GDrake99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cerco keldeo e un altro pokemon evento ( NON mi servono meloetta, mew e jirachi)niente soprannomidarkrai è al liv 100ditto è spagnoloup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lugia o celebi evento di hoenn?mi serve darkrai Lugia o celebi evento di hoenn?mi serve darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lugia o celebi evento di hoenn?mi serve darkraiLugia o celebi evento di hoenn?mi serve darkraidi celebi ho gia quello della banca. hai solo lugia? darkrai è shiny....hai keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 No,poi altri leggendari Guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.