Bender28194 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buonasera a tutti la mia domanda mi sto cimentando da poco nel breeding per far nascere dei pokemon flawless e sto provando con uno snivy. adesso... vorrei sapere perchè quando vado dal giudice a batikopoli lui mi dice che lo snivy in questione è eccellente dicendomi che ps difesa att spec dif spec e velocità sono i suoi punti forti e poi andando a ricontrollare su un iv calculator mi dice che lo snivy ha 30/x/29/30/31/31. se potete aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buonasera a tutti la mia domanda mi sto cimentando da poco nel breeding per far nascere dei pokemon flawless e sto provando con uno snivy. adesso... vorrei sapere perchè quando vado dal giudice a batikopoli lui mi dice che lo snivy in questione è eccellente dicendomi che ps difesa att spec dif spec e velocità sono i suoi punti forti e poi andando a ricontrollare su un iv calculator mi dice che lo snivy ha 30/x/29/30/31/31. se potete aiutatemi per favore Se il pokemon è lv1 il calcolo non sarà mai preciso... Il giudice non sbaglia mai, il calcolatore nemmeno, è solo una questione di livello del piké! Prova a farlo salire di livello, almeno al 50 e riprova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se il pokemon è lv1 il calcolo non sarà mai preciso... Il giudice non sbaglia mai, il calcolatore nemmeno, è solo una questione di livello del piké! Prova a farlo salire di livello, almeno al 50 e riprova! Il mio snivy attualmente è al 29 dici che devo farlo salire ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sì, diciamo che conoscere il valore "reale" con un calcolatore, il pokemon dovrebbe essere al livello 100! Quindi diciamo che 29 è praticamente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il mio snivy attualmente è al 29 dici che devo farlo salire ancora? Se vuoi essere preciso al 100% deve essere minimo livello 100, sennò deve minimo essere livello 50. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Secondo me ha ragione il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Un grazie mille a tutti quanti siete miticiiiiiiii!!!!!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In realtà , se vuoi usare il calcolatore, devi togliere le evs.Quindi usa il giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.