Bioshock45 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Shiny YveltalShiny XerneasShiny ZygardeCome posso averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sono shiny locked, se li trovi sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono anche su seerebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il codice ar e non e ancora stato distribuito ma lo dovrebbero fare tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Perché ho scambiato con un passante che li aveva.. Sapevo che erano Shiny locked ma come diavolo può averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco il pokedex di x e y sul sito serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco il pokedex di x e y sul sito serebiiimage.jpgimage.jpgSi l'avevo visto.. Ma la mia domanda è come può quel tipo con cui ho scambiato averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cheat is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sarà uscito il codice per ar per incontrare pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sarà uscito il codice per ar per incontrare pokemon shiny?Io sapevo dell'esistenza del Powersaves ma nei video su Youtube non c'era il codice per gli Shiny ma solo quelli per gli oggetti a 999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Stessa cosa per me,ma ho letto che usando il powersaves per cambiare id e secret di del pokemon può diventare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cheat o no a quanto pare esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.