lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 è da quando ho iniziato pokemon Y che cerco di averlo competitivo o no che siaditemi ora, cosa devo fare per averne uno il più velocemente possibile? 1) metodo masuda2) gts(grayninja shiny ne trovo tanti ma chiedono sempre pokemon evento che non possono essere scambiati perché "speciali")3) safari, cioè catturare un frogadier shiny al safarie 4)pokemon milleniumci sono molti utenti che offrono greninja shiny, ma pare sia il pokemon più difficile da scambiare.. che dite se offro tipo 5 shiny kalos born random(quindi non flawless) qualcuno accetterà ? o sennò cosa dovrei offrire(tranne le megapietre) per farsì che accettino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Velocemente, è già un termine sbagliato, specialmente per uno shiny. XDDiciamo che il mio consiglio è il masuda, essendo un amante di tale metodo. Però potresti provare anche il safari con Frogadier, sta a te decidere! Come ultima risorsa, prova a chiedere uno scambio qui su PM, però secondo me se riesci a fartelo tu o catturalo, il tutto sarà più appagante! Almeno è quello che faccio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunque see lo volevi facilmente, dovevi andare sulla GTS già dagli inizi, quando ancora chiedevano quella poop di Articuno e te lo beccavi, stop XD non dirmi che tu ne hai preso uno così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.