Guest Pierfrancesco97 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao ragà , come da titolo cerco urgentemente neropietra. Purtroppo l'ho usata per far evolvere doublade nella storia, e ora mi serve per fare evolvere nuovamente doublade però competitivo! posso offrire honedge 4 ivs klefki 4 ivs o chiedete voi magari...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo sapevi che puoi ottenerla con la sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pierfrancesco97 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comeeee? Sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si devi fare l'allenamento segreto contro aegislash se non sbaglio! Continua a provare e prima o poi ti dà la pietra in premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pierfrancesco97 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Appena finisco di breedare provo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La sezione è sbagliata, questi sono gli scambi di vecchia generazione :o Comunque dimmi se hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.