lucario4xe Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 cerco un qualunque darkrai mi serve per un amico, l'importante è che abbia solo il nome ita/ingoffro qualunque pokemon legend tranne gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok per me xDin cambio?io cerco pokemon shiny starter delle delle mega evoluzioni possibilmente con 5/6 ivsse sei interessato contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok per me xDin cambio?io cerco pokemon shiny starter delle delle mega evoluzioni possibilmente con 5/6 ivsse sei interessato contattami in MPin cambio altri pokemon legend.. credo sia uno scambio equo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 potrebbe essere ma io ho tt i leggendari XD però se tu avessi un jiraichi shiny allora ... =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 potrebbe essere ma io ho tt i leggendari XD però se tu avessi un jiraichi shiny allora ... =D anche io ho tutti i leggendari alcuni multipli e shiny.. questo qui mi serve per un amico, e io non vorrei rinunciare al mio darkrai bello evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho darkrai..hai meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho darkrai..hai meloetta? ribadisco che non offro pokemon evento cioè i seguenti: mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, shaymin, arceus, victini, meloetta, darkrai, keldeo, genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ribadisco che non offro pokemon evento cioè i seguenti: mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, shaymin, arceus, victini, meloetta, darkrai, keldeo, genesect darkrai è evento quindi se devi dare in cambio un leggendario per lui devi darne uno evento..mica te ne esci con un rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Di shiny chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 darkrai è evento quindi se devi dare in cambio un leggendario per lui devi darne uno evento..mica te ne esci con un rayquaza concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.