Spighetta Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ma tu e Hadesivo avete una mania per le foto, spuntano come funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Che bello che ci siano ancora tanti che mi sostengono! /me piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 BOH. Non so scegliere. :C Anzi, non voto, potrebbe che qualcun altro mi odierà per sempre. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: BOH. Non so scegliere. :C Anzi, non voto, potrebbe che qualcun altro mi odierà per sempre. :C Ma non è una gara! XD Io ti vorrei bene comunque haha E poi non ho possibilità contro Peter Pan, lui lo conoscono tutti, io ormai sono finito nel dimenticatoio da almeno un annetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Pit! (Capitela vi prego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 peeta, è necessario dire chi ho votato? On 17/1/2016 at 10:20, Sonic98 ha scritto: Pit! (Capitela vi prego) too much SSB... @Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: peeta, è necessario dire chi ho votato? too much SSB... @Sonic98 No è una citazione a Kid Icarus Uprising Ho votato Peter. Hades non mi ricordo di averlo mai visto in nessuna discussione ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Hades non lo conosco quasi per nulla, però voto Hades dato che con Peter_Pan ci parlo ogni giorno e puzza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io preferisco Hades, specie se è quello che penso io (a giudicare dall'immagine sopra è lui!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Hades perché PanPan è troppo popolare, e rimanendo per sempre un bambino non avrebbe la maturità adatta a fare il moddo! *fugge con i soldi e la polvere di fata contraffatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Hades perché PanPan è troppo popolare, e rimanendo per sempre un bambino non avrebbe la maturità adatta a fare il moddo! *fugge con i soldi e la polvere di fata contraffatta* Ahahahahahaahahahahahahahah. Ora smetto di ridere... No,non è vero, non ci riesco. Axelfuccio ti adoro!! Ma se mi rubi la polvere di fata fai una brutta fine. Ma brutta davvero! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Petto di Pane forevah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 10 minuti fa, Andry ha scritto: Hades non lo conosco quasi per nulla, però voto Hades dato che con Peter_Pan ci parlo ogni giorno e puzza <3 Mai quanto te <3 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: peeta, è necessario dire chi ho votato? too much SSB... @Sonic98 21 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No è una citazione a Kid Icarus Uprising Ho votato Peter. Hades non mi ricordo di averlo mai visto in nessuna discussione ahha <333 cuori <333 P.s: Kid Icarus *^* 1 minuto fa, -Alex ha scritto: Petto di Pane forevah XD Ahahah. Ogni volta che penso che non potranno esserci nuove storpiature del mio nick mi devo contraddire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ho votato Peter. Non ho mai scritto a Hades!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 17/1/2016 at 10:20, Sonic98 ha scritto: Pit! (Capitela vi prego) M'è partito il Dark Pit Theme nella testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marco! ha scritto: Ho votato Peter. Non ho mai scritto a Hades!! Scrivimi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Mai quanto te <3 <333 cuori <333 P.s: Kid Icarus *^* Non puzzi quanto me solo perché tu puzzi molto di più e non arriveresti a puzzare poco quanto me dato che puzzi così tanto che nemmeno con 3 docce consecutive riusciresti ad essere pulito ;)<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Comunque grazie a questo sondaggio sto conoscendo tanta gente nuova e ne sono felice ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 47 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No è una citazione a Kid Icarus Uprising Ho votato Peter. Hades non mi ricordo di averlo mai visto in nessuna discussione ahha Pit é un pg in ssb alla saga kid icarus 20 minuti fa, Hades ha scritto: Comunque grazie a questo sondaggio sto conoscendo tanta gente nuova e ne sono felice ^_^ A me giâ conoscvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 17 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Pit é un pg in ssb alla saga kid icarus A me giâ conoscvi Eh lo so ma io mi riferivo a una scena che accade in Uprising verso la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 hades non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 17 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Mai quanto te <3 <333 cuori <333 P.s: Kid Icarus *^* Ahahah. Ogni volta che penso che non potranno esserci nuove storpiature del mio nick mi devo contraddire XD non preoccuparti, ne ho tante altre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Piter paninaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Voto Peter uwu Vorrei conoscere meglio entrambi ma sono timidoh çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.