Shay Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Come da titolo offro un Mewtwo shiny 6iv al livello 100.Principalmente cerco Mew che NON sia shiny e NON abbia soprannomiperò scambio anche con altri leggendari... fatemi sapere e scusate se non rispondo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Natura e Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mew in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino,ho anche mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mew in pregioball yes la tua offerta mi piace!devo staccare stasera controllo MP e la discussione e rispondo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti offro Darkrai e Victini, entrambi eventi italiani con pregioball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io to offro 2 del mio mercatino in firma a tua scelta,ho anche mew in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho gia risp ad alcuni MP...domani controllo i mercatini che adesso sto col cellu...Pikachu96 se nel mercatino trovo un altro pokemon che mi interessa Mewtwo è tuo..altrimenti x ora migliore offerta seppur senza Mew è di Ruud Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Risposto a mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si può chiudere, scambio avvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.