°Vinz° Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 FanserviceI kamui (le divise senzienti) sono progettate così per migliorare la sintonia con l'ospite.Il kamui deve diventare come una seconda pelleE poi,eh, mica ci scandalizziamo.Probabilmente il contrario Comunque adoro gli occhiali da sole del prof(non capisco come possano avere un riflesso/quellocheè così). Comunque ho appena visto il 3 episodio ed è dannatamente epico con musica epica in epico sottofondo(epico).Se questo già al 3 episodio gli altri saranno ancora più epicamente epici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Probabilmente il contrario Comunque adoro gli occhiali da sole del prof(non capisco come possano avere un riflesso/quellocheè così). Comunque ho appena visto il 3 episodio ed è dannatamente epico con musica epica in epico sottofondo(epico).Se questo già al 3 episodio gli altri saranno ancora più epicamente epiciAhahahComunque per la musica di sottofondo la più frequente è "Before my body is dry" cercala su YouTube per sentirla tutta, idem per l'opening che si chiama Sirius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ryuko comunque è una frègna della madonna in ogni istante dell'anime Specialmente quando si trasforma L'episodio 4 è stradivertente , poi padre figlio e cagnolino che soffrono di nosebleed xD . Poi la bestemmia di Senketsu mi ha colpito un pò, sono queste le cose che aumentano la distanza tra cartone e anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Stupidamente, l' avevo scartato a priori la scorsa stagione! Beh, penso che recupererò questo anime quando sarà finito! <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ah, ma hanno aggiornato l'op con i nuovi "vestiti" '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Specialmente quando si trasforma L'episodio 4 è stradivertente , poi padre figlio e cagnolino che soffrono di nosebleed xD . Poi la bestemmia di Senketsu mi ha colpito un pò, sono queste le cose che aumentano la distanza tra cartone e anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ah, ma hanno aggiornato l'op con i nuovi "vestiti" '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Stupidamente, l' avevo scartato a priori la scorsa stagione! Beh, penso che recupererò questo anime quando sarà finito! <-< ma spiegatemi come avete fatto a scartare un'anime con quello staff quella trama e quel pv. non ci arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Devo ancora vederlo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma spiegatemi come avete fatto a scartare un'anime con quello staff quella trama e quel pv. non ci arrivo. E' della Gainax. Ecco perchè va, a priori, scartato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E' della Gainax. Ecco perchè va, a priori, scartato. Mah,mi sembra che come anime piaccia a moltissima gente. Non credo possa essere definita proprio spazzatura eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lui non capisce nulla lascialo perdere ha un odio represso che sfoga sulla gainax XD comunque cosa vi scandalizzate per un po' di ecchi sono sicuro che a tutti i maschiettie qui presenti piace vedere qualche tetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non ho tirato in ballo l' Anime (Non l'ho nemmeno visto) bensà la Gainax.Impariamo a comprendere i testi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non ho tirato in ballo l' Anime (Non l'ho nemmeno visto) bensà la Gainax.Impariamo a comprendere i testi.Io mi riferivo semplicemente al fatto che penalizzare un anime perché è prodotto da una "casa" che non ti piace (si potrà dire casa?) non è proprio il massimo Lui non capisce nulla lascialo perdere ha un odio represso che sfoga sulla gainax XD comunque cosa vi scandalizzate per un po' di ecchi sono sicuro che a tutti i maschiettie qui presenti piace vedere qualche tettaChe poi di tette e inquadrature provocanti in generale c'è ne sono così tante che dopo pochi episodi uno non ci fa nemmeno più caso Vedi Satsuki che combatte nuda contro le super Covers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lui non capisce nulla lascialo perdere ha un odio represso che sfoga sulla gainax XD comunque cosa vi scandalizzate per un po' di ecchi sono sicuro che a tutti i maschiettie qui presenti piace vedere qualche tetta Potrei dire lo stesso di te che l' apprezzi u_u No vabbè, ma è noto che io odio sia NGE che Gurren Lagann, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Potrei dire lo stesso di te che l' apprezzi u_u No vabbè, ma è noto che io odio sia NGE che Gurren Lagann, lol. lo sa mezzo mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Potrei dire lo stesso di te che l' apprezzi u_u No vabbè, ma è noto che io odio sia NGE che Gurren Lagann, lol. La Gainax mica ha fatto solo queste due serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La Gainax mica ha fatto solo queste due serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 You don't say? È shockante, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Potrei dire lo stesso di te che l' apprezzi u_u No vabbè, ma è noto che io odio sia NGE che Gurren Lagann, lol. hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ahah è dal 5 episodio che lo ritengo il mio anime preferito.c'è gente che interpreta Ryuko e Satsuki come dante e virgilio e la cosa non mi è nuova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ahah è dal 5 episodio che lo ritengo il mio anime preferito.c'è gente che interpreta Ryuko e Satsuki come dante e virgilio e la cosa non mi è nuova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Più che altro io Satsuki la associo al Big Brother lel. Pigs in human clothing fa anche Fattoria degli animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In attesa dell'uscita del secondo album...quale opening preferite?La prima,Sirius[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=rqAxKLZDlaAO la seconda,Ambiguous ? http://www.youtube.com/watch?v=Ay7hRZL5wrsPersonalmente preferisco la seconda,ma anche la prima mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In attesa dell'uscita del secondo album...quale opening preferite? La prima,Sirius [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=rqAxKLZDlaA O la seconda,Ambiguous ? http://www.youtube.com/watch?v=Ay7hRZL5wrs Personalmente preferisco la seconda,ma anche la prima mi piace moltissimo La seconda per il video, la prima per la canzone. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.