Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Che episodio 21 uber ragazzi.

Concordo.

Ma quando si degneranno di caratterizzare un minimo junketsu e far'evolvere i due kamui? :(

Inviato

Mammamia che episodio! io direi  che la dynit è stata anche troppo a guardare xD

Ormai non credo che faranno parlare junketsu

e secondo me il presunto spoiler "dell'episodio mako" si rivelerà  essere falso

Inviato

Sono l'unico che ha finito di vedere l'episodio 8 ed è stra indietro ? (quindi non spoileratemi troppo eh)

Inviato

Sono l'unico che ha finito di vedere l'episodio 8 ed è stra indietro ? (quindi non spoileratemi troppo eh)

Yup

Ma non andare troppo veloce, goditelo piuttosto :D

Inviato

ma spiegatemi

come avete fatto

a scartare un'anime con quello staff

quella trama

e quel pv.

non ci arrivo.

Me lo chiedo anche io!!!!!!!!!!!!

Quando erano usciti i PV non li ho visti, però l' anime lo guarderò di sicuro! (C'è, è stato fatto da i creatori di Gurren Lagann!!!!)

Inviato

stai attento, gli spoiler su klk sono come quelli su clannad ... ti distruggono xD

Inviato

stai attento, gli spoiler su klk sono come quelli su clannad ... ti distruggono xD

Io sto facendo una lotta contro due nabbi che vogliono spoilerarmi tutto ad ogni costo :V
Inviato

Io sto facendo una lotta contro due nabbi che vogliono spoilerarmi tutto ad ogni costo :V

lol comunque me ne sto vedendo un'episodio al giorno, anche perché mi devo mettere li a guardare solo quello e leggere i sottotitoli sennò non capisco più niente :V

Inviato

Lol sto vedendo l'11 e quando gli spettatori dicono "Bis" sembra che dicano "ancora" in calabrese  :asduj1:

ANKORUH

Inviato

Postavo per dire che Shellblade <censura> per chiedervi chi secondo voi è il "boss finale".

Houhoumaru sese.

A parte gli scherzi, quella tizia con gli occhiali alla Nudisto Biichi per il momento è inutile. :(

Inviato

Mamma mia che episodio, sempre più epico

peccato per l'allerta meteo xD

Piuttosto voglio sapere se le 4 vesti dei leader saranno uguali o cambieranno :(

Piuttosto Shiro 3 star non me lo aspettavo proprio :sweat:

Inviato

Yup

Ma non andare troppo veloce, goditelo piuttosto :D

Io in realtà  ero indietrissimo e mi sono mangiato le prime 20 puntate in tre giorni... È da tempo che son fuori dal giro degli anime, ma questo ha riattivato il mio interesse (anche se sto ancora aspettando e sperando in un finale in cui si lancino le galassie come shuriken)  :eveeplz:

Inviato

E honomaru fa una fine di medra xd

Anyway sto seriamente per rivalutare la gerarchia dei best anime evah

Kill la kill al pari con gurren lagann :(

E POI C'E' SANA CHE RIACQUISTA LA VISTA

*EPICNESS INTENSIFIES*

Inviato

Boh raga parliamo di sto penultimo episodio... Una bomba assurda! Anyway TTGL e KlK al momento sono allo stesso livello, non credo però che il finale sia altrettanto figo dai... questo non lo si può raggiungere

simon_old.jpg

Inviato

Mamma mia che episodio raga. il prossimo sarà  l'ultimo :(

A lucca mi prendo i DVD di TTGL che ancora non lo ho visto xD

Prova per summonare spoiler

Inviato

Mamma mia che episodio raga. il prossimo sarà  l'ultimo :(

A lucca mi prendo i DVD di TTGL che ancora non lo ho visto xD

togli lo slash al primo spoiler :(

cmq spero tanto in un ova, c'è :(

Prova per summonare spoiler

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...