Sharkar Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 la seconda xD sia per video che per song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che episodio 21 uber ragazzi.Concordo.Ma quando si degneranno di caratterizzare un minimo junketsu e far'evolvere i due kamui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mammamia che episodio! io direi che la dynit è stata anche troppo a guardare xD Ormai non credo che faranno parlare junketsue secondo me il presunto spoiler "dell'episodio mako" si rivelerà essere falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono l'unico che ha finito di vedere l'episodio 8 ed è stra indietro ? (quindi non spoileratemi troppo eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono l'unico che ha finito di vedere l'episodio 8 ed è stra indietro ? (quindi non spoileratemi troppo eh)YupMa non andare troppo veloce, goditelo piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ma spiegatemi come avete fatto a scartare un'anime con quello staff quella trama e quel pv. non ci arrivo. Me lo chiedo anche io!!!!!!!!!!!! Quando erano usciti i PV non li ho visti, però l' anime lo guarderò di sicuro! (C'è, è stato fatto da i creatori di Gurren Lagann!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono l'unico che ha finito di vedere l'episodio 8 ed è stra indietro ? (quindi non spoileratemi troppo eh) stai attento, gli spoiler su klk sono come quelli su clannad ... ti distruggono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 stai attento, gli spoiler su klk sono come quelli su clannad ... ti distruggono xDIo sto facendo una lotta contro due nabbi che vogliono spoilerarmi tutto ad ogni costo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io sto facendo una lotta contro due nabbi che vogliono spoilerarmi tutto ad ogni costo :V lol comunque me ne sto vedendo un'episodio al giorno, anche perché mi devo mettere li a guardare solo quello e leggere i sottotitoli sennò non capisco più niente :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sul prof Ma perchè sei così fissato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non è vero xD ehhh sei sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lol sto vedendo l'11 e quando gli spettatori dicono "Bis" sembra che dicano "ancora" in calabrese ANKORUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sarebbe la traslitterazione in giapponese del termine inglese Encore = bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Postavo per dire che Shellblade <censura> per chiedervi chi secondo voi è il "boss finale". Houhoumaru sese. A parte gli scherzi, quella tizia con gli occhiali alla Nudisto Biichi per il momento è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mamma mia che episodio, sempre più epicopeccato per l'allerta meteo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mamma mia che episodio, sempre più epico peccato per l'allerta meteo xD Piuttosto voglio sapere se le 4 vesti dei leader saranno uguali o cambieranno Piuttosto Shiro 3 star non me lo aspettavo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 YupMa non andare troppo veloce, goditelo piuttosto Io in realtà ero indietrissimo e mi sono mangiato le prime 20 puntate in tre giorni... È da tempo che son fuori dal giro degli anime, ma questo ha riattivato il mio interesse (anche se sto ancora aspettando e sperando in un finale in cui si lancino le galassie come shuriken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 WOW colpo di scena nel 17.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 EPISODIO A DIR POCO DEVASTANTE PER IL MIO CUORE OMGOMGSETTIMANA PROSSIMA GRAN FINALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 EPISODIO A DIR POCO DEVASTANTE PER IL MIO CUORE OMGOMG SETTIMANA PROSSIMA GRAN FINALE Non spoilerarmi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E honomaru fa una fine di medra xd Anyway sto seriamente per rivalutare la gerarchia dei best anime evahKill la kill al pari con gurren lagann E POI C'E' SANA CHE RIACQUISTA LA VISTA*EPICNESS INTENSIFIES* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Boh raga parliamo di sto penultimo episodio... Una bomba assurda! Anyway TTGL e KlK al momento sono allo stesso livello, non credo però che il finale sia altrettanto figo dai... questo non lo si può raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mamma mia che episodio raga. il prossimo sarà l'ultimo A lucca mi prendo i DVD di TTGL che ancora non lo ho visto xDProva per summonare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mamma mia che episodio raga. il prossimo sarà l'ultimo A lucca mi prendo i DVD di TTGL che ancora non lo ho visto xD togli lo slash al primo spoiler cmq spero tanto in un ova, c'è Prova per summonare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.