Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma sottoliniamo le 4 fachin vesti dei leader,tra tutte quante sono le più semplici ma stranamente le più fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma sottoliniamo le 4 fachin vesti dei leader,tra tutte quante sono le più semplici ma stranamente le più fighe e poi Iori? è un figo viene fuori nel penultimo episodio xD togli lo slash al primo spoiler cmq spero tanto in un ova, c'è quindi lo spoiler finale non serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 e poi Iori? è un figo viene fuori nel penultimo episodio xD quindi lo spoiler finale non serve? è [ spoiler] ciao [ /spoiler] senza spazi (non mi viene niente per non +1nare quindi dico di nuovo che l'ep è bellissimo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma la cosa piú importante ancora non si é vista...WE WANT MEGA SENKETSU/JUNKETSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 inb4 l'accademia diventa una divisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 inb4 l'accademia diventa una divisaWut?Shinra Koketsu non mi sembra l'accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per l'ultimo episodio non hanno messo anteprime, ngh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per l'ultimo episodio non hanno messo anteprime, ngh. ;_; Meglio,non voglio anticipazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Meglio,non voglio anticipazioni Il club di origami ha costruito un King Kittan. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il club di origami ha costruito un King Kittan. (?) Ahahah oddio è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho iniziato da un po' KILL la KILL (mi sono 'mangiata' un po' gli EP ma devo dire che mi sta prendendo moltissimo). Voglio assolutamente sapere che fine fa Ragyo e non avrei mai pensato che Isshin Matoi=Soichiro Kiryuin cioè marito di Ragyorotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho iniziato da un po' KILL la KILL (mi sono 'mangiata' un po' gli EP ma devo dire che mi sta prendendo moltissimo). Voglio assolutamente sapere che fine fa Ragyo e non avrei mai pensato che Isshin Matoi=Soichiro Kiryuin cioè marito di RagyorotflBeh che Satsuki e Ryuko fossero sorelle era quasi ovvio anche se io optavo più per sorellastre Sfortunatamente Ragyo ce la teniamo fino all'ultimo episodioAh evita di sfogliare le ultime pagine che ti spoileri un botto di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Troppo fico il falso prof/spogliarellista/nudista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Wut?Shinra Koketsu non mi sembra l'accademia dimmi DOVE ho menzionato shinra koketsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 dimmi DOVE ho menzionato shinra koketsuE tu spiegami il senso della frase "L'accademia diventa una divisa"Non capendo l'avevo associato a Shinra dato che spunta dalla torre dell'accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 E tu spiegami il senso della frase "L'accademia diventa una divisa"Non capendo l'avevo associato a Shinra dato che spunta dalla torre dell'accademia fino a vari ep fa si giocava sul finale di ttgl dicendo che ci sarebbero state battaglie con divise giganti e l'accademia si sarebbe scoperta essere una divisa, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 fino a vari ep fa si giocava sul finale di ttgl dicendo che ci sarebbero state battaglie con divise giganti e l'accademia si sarebbe scoperta essere una divisa, appunto Magari utilizzano il trasmettitore dell'accademia per fare un vestito abnorme unendo tutta la biofibra raccolta da Iori. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 fino a vari ep fa si giocava sul finale di ttgl dicendo che ci sarebbero state battaglie con divise giganti e l'accademia si sarebbe scoperta essere una divisa, appuntoÉ piú folle della mia idea che fosse Hounomaru il boss finale Anyway solo io penso che Nui possa assorbire quello che resta del pianeta di biofibre e eventualmente anche Ragyo sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 É piú folle della mia idea che fosse Hounomaru il boss finale Anyway solo io penso che Nui possa assorbire quello che resta del pianeta di biofibre e eventualmente anche Ragyo sconfitta può essere, mi sembra strano che il finale sia così scontato (battaglia finale ragyo vs tutti). Hounomaru è un personaggio misterioso e la fine che ha fatto mi lascia dei dubbi.Comunque ne vedremo delle belle. P.S. gli E4 con le nuove divise sono fighissimi O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 l'episodio 24 quando uscirà ? Comunque l'inizio del ep 21 è ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 l'episodio 24 quando uscirà ? Comunque l'inizio del ep 21 è ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 DOMANI HYPE LA HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Piuttosto pensate alla sensazione di vuoto che vi lascerà la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Piuttosto pensate alla sensazione di vuoto che vi lascerà la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 potrebbero anche fare un sequel, tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.