Siry-chan Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Allora....dire che amo questo anime è dire poco!!! L'ho finito di vedere oggi e mi ha colpito davvero,insomma, è uno dei miei anime preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 spero sia meglio del topic che ho aperto il mese scorso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 TOMORROW GUYZLET'S RIDE THE HYPE TRAIN, EPISODE 25 IS COMING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Come ha già accennato la conchiglia qua sopra oggi è prevista l'uscita dell'episodio 25,l'OVA,di Kill la kill che probabilmente concluderà la serie.Ancora non si sa tantissimo,tuttavia sono stati rilasciati 2 trailer:Il primo non ha introdotto nulla di nuovo mostrando unicamente l'Honnouji ricostruita[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=VjKwp4Ewj5cMentre il secondo video è molto più spoilerante (?)[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=bBOa77-Y1YMLe varie riflessioni sul video le farò sotto spoiler1)L'ova avrà la durata di un normale episodio (sui 23 minuti)2)L'episodio si svolgerà all''Honnouj che verrà probabilmente bombardata da una sorta di aereonave 3)Compariranno la maggior'parte dei personaggi: Ryuko,Satsuki,Mako,Tsumugu,Mikisugi,truppe della nudist beach,Gamagori,Nonon,Sanageyama,Inumuta e i genitori di Mako4)Satsuki tornerà con i capelli lunghi a differenza da come si era vista alla fine del 24esimo episodio5)Non si sa se Senketsu o Junketsu resusciteranno in qualche modo;nel secondo video tuttavia compare Ryuko con Senketsu ma avendo un solo occhio sospetto possa trattarsi di un flashback Qui invece Ryuko usa i coltelli di Sanageyama per parare un colpo di spada 6) Il nemico è confermato essere Ragyo,fusa in qualche modo con Hououmaru;ipotizzo che Hououmaru per far rinascere la padrona abbia assorbito le biofibre rimanenti di Ragyo trasformandosi in essa Che dire,questo è tutto.Aspettiamo con ansia quest'ultimo episodio per poter accompagnare Ryuko,Satsuki,Mako e tutti gli altri nella loro ultima battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sto ridendo da ieri mattina perché mi hanno fatto notare che in un doppiaggio italiano ufficiale la voce migliore per Nonon sarebbe quella della Litizzetto e non riesco a smettere di pensare al "Nani Sore" che diventa un "Ma sei pirla?".Linka plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E vbb, anche se l'episodio speciale è stato ''deludente'' è finito oggi uno dei più bei anime che abbia mai vistoSayonara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Invece a me è piaciuto molto.Certo non ci sono combattimenti epici e madri pedofile...tuttavia mi ha dato quella sensazione di completezza che nel 24esimo episodio mancava. E POI I DANNATI FEELS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi sono letto tutte le pagine,sembra interessante qualcuno sa dove posso vederlo sottotitolato in ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi sono letto tutte le pagine,sembra interessante qualcuno sa dove posso vederlo sottotitolato in ita? http://www.fate-subs.com/blog/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 http://www.fate-subs.com/blog/ ma devo scaricarli per forza?se si come faccio a vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ma devo scaricarli per forza?se si come faccio a vederli? Ah, sì. Devi andare su torrent, cercare gli episodi, e scaricarli. Se invece vuoi gli episodi in streaming puoi guardarli qui cambiando i sottotitoli in italiano. http://www.daisuki.net/anime/detail/KILLlaKILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ah, sì. Devi andare su torrent, cercare gli episodi, e scaricarli. Se invece vuoi gli episodi in streaming puoi guardarli qui cambiando i sottotitoli in italiano. http://www.daisuki.net/anime/detail/KILLlaKILL scusa se ti disturbo ancora,ma come si cambiano i sottotitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 scusa se ti disturbo ancora,ma come si cambiano i sottotitoli? Seleziona i video sotto la voce German,Italian ecc. Apri il video e clicca sull'icona con tre puntini in basso a destra,seleziona italian dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 scusa se ti disturbo ancora,ma come si cambiano i sottotitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E vbb, anche se l'episodio speciale è stato ''deludente'' è finito oggi uno dei più bei anime che abbia mai visto Sayonara le serie decenti che hai visto si contano sulle dita di una mano tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 le serie decenti che hai visto si contano sulle dita di una mano tanto zitto mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Visto l'anime e l'episodio speciale.A mio parere l'anime ha una trama alternativa e dei significati nascosti, l'unico difetto è che in un episodio accade davvero troppo. Avrebbero dovuto avere un ritmo più lento.L'OVA mi ha deluso, anche se ha confermato la mia idea sulla scuola-mecha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.