Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Come da titolo, ho bisogno di vari pokèmon, molti dei quali a portata di tutti! Elenco [cerco]:Deino flawless, natura Timida, m.u. GeoforzaSkrelp flawless shiny*, natura Modesta, abilità Velenopunto, m.u. FielepunteAnorith flawless [possibilmente shiny*, accetto anche normale], natura Decisa, abilità Lottascudo, m.u. Rapigiro°°° Zorua flawless [possibilmente shiny*, accetto anche normale], natura Timida con HP Ice (Introforza Ghiaccio)>Skarmory flawless shiny, natura Scaltra, abilità Vigore, m.u. Levitoroccia AGGIORNAMENTO [cerco]:Onix (o qualcuno del suo gruppo uova) con 0IV in velocità ! *ovviamente per i shiny offro altri shiny almeno di pari valore!°°° Offro molto, anche shiny!Elenco NON shiny [offro]:Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura/Forzabruta, m.u. DragodanzaCharmander 5iv, natura Allegra, abilità Aiutofuoco, m.u. Dragodanza, Oltraggio, DragofuriaCharmander 5iv, natura Timida, abilità Aiutofuoco, m.u. DragopulsarDratini 5iv, natura Decisa, abilità Pelledura, m.u. ExtrarapidoEevee 5iv, natura varie, abitlià Fugafacile/Presagio, m.u. Desiderio, MaledizioneFennekin 5iv, natura Modesta, abilità Aiutofuoco, m.u. Magivelo, Desiderio, Ondacalda, IpnosiGastly 5iv, natura varie, abilità LevitazioneGible 5iv, natura Allegra, abilità Cartavetro, m.u. OltraggioGrowlithe 5iv, natura Decisa, abilità Fuocoardore/Prepotenza, m.u. ZuffaMareep 5iv, natura Modesta, abilità Statico, m.u. CodacciaioOnix 5iv, natura varie, abilità VigoreRotom 5iv, natura Modesta, abilità LevitazioneSableye 5iv, natura ???, abilità Burla, m.u. RipresaTreecko 5iv, natura Timida, abilità Erbaiuto/AgiltecnicaTynamo 5iv, natura Decisa, abilità LevitazioneVenipede 5/6iv, natura Decisa, abilità VelenopuntoVenipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore Elenco shiny [offro]:Axew 6iv, natura Decisa, abilità Antagonismo, m.u. Nottesferza, Codacciaio + OltraggioBagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb]Beldum 6iv, natura Decisa, abilità Corpochiaro [kb]Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]Flygon flawless in aggiornamento [kb]Feebas 6iv, natura Calma, abilità NuotoveloxGreninja 5iv, natura Timida, abilità Mutatipo [kb]Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb]Ninetales flawless in aggiornamento [kb]Noivern 6iv, natura Timida, abilità Intrapasso [kb]Skorupi flawless in aggiornamento [kb]Slowking 4iv [no Atk & Spe], natura Quieta, abilità RigenergiaSpiritomb flawless in aggiornamento [kb]Starmie 5iv, natura Timida, abilità Alternacura, m.u. RapigiroSylveon 6iv, natura Sicura, abilità Incantevole, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]Porygon flawless in aggiornamento [kb]Treecko 6iv, natura Allegra, abilità AgiltecnicaZorua 5iv, natura Timida, abilità Illusione, m.u. Sbigoattacco, Extrasenso, Scippo, Contrattacco [kb] RARI: Manectric 4iv (+30iv in Def), natura Timida, abilità Parafulmine, HP ICE (Introforza Ghiaccio!) [kb]Sceptile ??, natura Timida, abilità Agiltecnica, m.u. Dragopulsar, Ggassorbimento, Verdebufera + HP ROCK (Introforza Roccia)Umbreon 5iv, natura Cauta, abilità Sincronismo, Ripicca [kb] = Kalos Born> = Nuovi! Elenco Leggendari [offro]Chiedete! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io ce l'ho, mi interessa gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io ce l'ho, mi interessa gible Va bene anche se l'unica mossa uovo è Oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Uppo e aggiorno!Cerco: Deino, e Noibat shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti interessa ancora lo Skarmory? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti interessa ancora lo Skarmory? Aspetto una risposta da "Stitch98", altrimenti non sarebbe giusto nei sui confronti! =) Nel caso a lui non vada più bene, tu cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Uppo e aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Aggiorno!Cerco Zorua e Feebas, come descritti sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiornamento!Aggiunti 2 Charmander (Timido/Allegro) alle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Elenco [offro] aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up! Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 TI interessa 1 ditto shiny 6iv? dimmi di che natura ti serve e vedo di procurartelo. (sempre se ti serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 TI interessa 1 ditto shiny 6iv? dimmi di che natura ti serve e vedo di procurartelo. (sempre se ti serve) Purtroppo non è urgente, anche perchè mi basterebbe un Ditto non shiny e senza iv, ma con la natura deiversa da quella che ho già , perchè mi serve solo per agevolare il breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 skrelp abilità DW non è stato ancora rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 skrelp abilità DW non è stato ancora rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aggiornamento:Aggiunto Dratini all'Elenco [offro]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Aggiornamento!Aggiunto Noibat/Noivern all'elenco [cerco]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up!Sto cercando una metalcoperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50024-cerco-pokemon-6gen-dw/#entry1114353Di sé hai qualcuno tra questi pokemon Ho la Metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Interessa molto Beldum Shiny KB!Cosa ti serve oltre a quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao io ho una metal coperta cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 anche io posso darti metalcoperta,anche due volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 >http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50024-cerco-pokemon-6gen-dw/#entry1114353Di sé hai qualcuno tra questi pokemonHo la Metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi interesserebbe bagon se è maschio, ti posso offrire froky shiny 4ivbeldum guarda mio mercatino in firma così mi dici cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi interesserebbe bagon se è maschio, ti posso offrire froky shiny 4iv beldum guarda mio mercatino in firma così mi dici cosa vuoi in cambio Bagon è maschio, ma non mi serve Froaky, ho già Greninja! xD Cmq scambio solo per altri shiny competitivi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.