lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma tanto oramai mi interessano solo i pokemon breddati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Aspettiamo trepidanti l'aggiornamento che bloccherà questa *censura*, allora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E anche questo gioco è stato rovinato dai cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non li comprerò MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per curiosità io ho ricercato i cheat che esistono per x e y, potete stare abbastanza tranquilli, gli unici codici sono per oggetti, soldi, shiny e alcuni leggendari, non ci sono codici su come creare Pokemon o incontrare selvatici a scelta, quindi non vi preoccupate, massimo vi troverete qualche shiny in giro per la gts, e probabilmente avranno il simbolino del legit, occhio non vede cuore non duole, giusto? :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.