Vai al commento



Action Replay per Pokémon X e Y,finalmente


FinalFantasy`

Post raccomandati

"Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno"


 


Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y


 


(Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?)


 


 


om6AGvL.jpg


 


 


Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB.


 


 


E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro.


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro.

 

Sarebbe meglio non acquistarlo comunque. E' un peccato ricorrere a cheats per far vedere quanto si è fighi a possedere pokémon shiny perfetti o le megapietre di lati@s. Tanto i pokémon perfetti (5ivs) si possono ottenere comunque senza troppe complicazioni, giusto per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno"

 

Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y

 

(Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?)

 

 

om6AGvL.jpg

 

 

Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB.

 

 

E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro.

Ora rovinano anche pokèmon x e y,no comment.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooo x e y erano dei giochi finalmente non craccabbili e ora molti come me non metteranno piede nel gts o nello scambio prodigioso per colpa di questa stupida action replay :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che l'Action Replay Powersaves c'è già  da mesi. Semmai è da poco che funziona con XY, ma il "Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS" è un fail totale. Questo perché la gente crede di sapere tutto e non si informa mai.

 

Fortunatamente i cheat vanno inseriti tramite PC, quindi sono solo codici permanenti, e non quelli temporanei come l'apparizione del Pokémon desiderato o l'apparizione al 100% di Pokémon cromatici.

 

Un'altra cosa. Ho fortunatamente avuto in regalo (Causa inutilità  per chi me l'ha data) una copia di tale Action Replay, e l'ho usata per vedere se ci fossero davvero le Lati@site, per poi buttarle subito dopo, visto che aspetto la distribuzione ufficiale.

A mio parere non serve a nulla, visto che gli strumenti sono solo Master Ball e Megapietre (Poi non so riguardo ad eventuali update), e buona parte dei battler competitivi usano l'AR per avere solo gli Strumenti che non trovano o che non sono disponibili.
 

perché la gf le ha bloccate, non si possono scambiare online fino al loro rilascio ufficiale

Errato. Anche il Buono Sconto ha tali effetti. Semplicemente, è possibile scambiarle in locale tra due console vicine, ma non Online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...