DarkFlygon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao a tutti!! Cerco in particolar modo le megapietre esclusive di Y ma valuto anche altre offerte!! Cerco:-aggronite-mewtwoite y-charizardite y-Yveltal Offro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shiny-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sono nati a kalos gli shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sono competitvi gli shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Alcuni si, per esempio wobbuffet, ampharos e druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho aggronite mi servirebbe giratina o palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si per me va benissimoDimmi solo chi vuoi tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 giratina se possibilese sei online possiamo pure procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho la mewtwoite e la charizardite non hai shiny di sesta o le rispettive megapietre di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.