DarkFlygon Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao a tutti!! Cerco in particolar modo le megapietre esclusive di Y ma valuto anche altre offerte!! Cerco:-aggronite-mewtwoite y-charizardite y-Yveltal Offro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shiny-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw)
DarkFlygon Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 Alcuni si, per esempio wobbuffet, ampharos e druddigon
Tavola Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 ho aggronite mi servirebbe giratina o palkia
DarkFlygon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Inviato 25 febbraio, 2014 Si per me va benissimoDimmi solo chi vuoi tra i due
Tavola Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 giratina se possibilese sei online possiamo pure procedere
Silvers Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 ho la mewtwoite e la charizardite non hai shiny di sesta o le rispettive megapietre di x?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.