Marius Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buona sera!Stasera cerco un Mudkip, che abbia mosse tutor: Oltraggio / Troppoforte / Gelopugno / IdrondataSe ha anche buone Ivs e natura giusta (Decisa), sarebbe molto meglio! E ne cerco anche uno con mosse tutor/uovo: Geoforza / Levitoroccia / Fangobomba / Forzantica.Anche qui, buone Ivs e natura giusta (Modesta) non verrebbero disprezzate! A disposizione il mio mercatino! Fate voi le vostre proposte:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao ho sia mudkip senza le mosse, e dal tuo mercatino, ho visto che cerchi dei Tangela. Ne ho tantissimi con 4/5 Ivs con Rigenergia e diverse nature. Cerco pattern di vivillion, Shroomish e il tuo shelder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao ho sia mudkip senza le mosse, e dal tuo mercatino, ho visto che cerchi dei Tangela. Ne ho tantissimi con 4/5 Ivs con Rigenergia e diverse nature. Cerco pattern di vivillion, Shroomish e il tuo shelder Ciao, Mudkip senza mosse l'ho anche io. Lo hai con sbadiglio, mossa uovo. Tangela mi interessa, ha parassiseme, mossa uovo? Che natura lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ne ho di parecchie nature (chiedi) e se vuoi te lo posso breedare con parassiseme. Per mudkip idem penso di potertelo breedare con idrondata/forzantica/fangobomba/stealth rocks. Poi vedo meglio però in linea generale posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti amerei! Il problema è che non sono mosse uovo per mudkip, ma sono mosse tutor apprendibili in bw2... Tangela lo vorrei placido e con parassiseme! Se mi procuri questi due flawless, ti faccio sia shroomish che shellder flawless e in più un vivillon a tua scelta! Nel caso mandami un mp ci accordiamo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ti ho contattato via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi spiace per mudkip non posso, .Per tangela invece si! Anche se non lo avessi placido lo posso fare benissimo, con anche parassiseme. Chiedo in cambio shelder, Shroomish un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.