Vai al commento

Cose sconce in classe.

Light Paladin~

Post raccomandati

Se è vero sono futuri pervertiti e maniaci. Queste non sono cose normali e no, non sono ragazzate. Sono entrambe azioni che possono avere ripercussioni psicologiche su chi assiste o le subisce. Vanno rinchiusi, ora.

Penso le stesse cose che tu hai detto. Non per niente sei moddo, oh! ^^

La cosa a mio parere davvero shoccante è che le ragazze prima fanno tutte le donne (vabbè, qui si dovrebbe aprire un'altra parentesi) turbate e poi si mettono a chiacchierare con le altre galline facendo "Oggi Fede mi ha toccata! Che emozione!" O cose del genere. Cioè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è uno che spaccia in classe mia,dovrei spaventarmi per questo?

Almeno non si masturbano.

E io rido,tanto rimarranno dei poveri scemi.

Link al commento

Penso le stesse cose che tu hai detto. Non per niente sei moddo, oh! ^^

La cosa a mio parere davvero shoccante è che le ragazze prima fanno tutte le donne (vabbè, qui si dovrebbe aprire un'altra parentesi) turbate e poi si mettono a chiacchierare con le altre galline facendo "Oggi Fede mi ha toccata! Che emozione!" O cose del genere. Cioè.

^

You won this topic,sir

Link al commento

Punto 1: ci sono due tizie che lo fanno come se non ci fosse un domani,ma non fanno testo perché sono due baldraccone :th_sisi:

Punto 2: no,siamo solo due maschi in classe con più di 25 femmine e siamo più o meno bravi ragazzi.

Punto 3: una tipa la chiama "la Giovii" HAHAHAH

Punto 4: il "Mamm't" (o anche "Mammeta") qui è abusatissimo :omg:

Prima liceo here.

No aspetta fammi capire, sei in una classe di due maschi e... 25 ragazze?

...

...

...

*corre a iscriversi nella stessa scuola*

Cooomunque, scherzi a parte (?), è normale che a quell'età  ci sia molto interesse dei maschi per carità , ma alcuni comportamenti sono senza dubbio eccessivi e non c'è bisogno che specifichi quali.

Link al commento

Se è vero sono futuri pervertiti e maniaci. Queste non sono cose normali e no, non sono ragazzate. Sono entrambe azioni che possono avere ripercussioni psicologiche su chi assiste o le subisce. Vanno rinchiusi, ora.

Marò, invece sì che sono ragazzate. Tutti i miei amici hanno fatto così alle medie, ma poi si cresce e ci si rende conto che sono cazzate. Mo' non esageriamo dai...

Link al commento

Marò, invece sì che sono ragazzate. Tutti i miei amici hanno fatto così alle medie, ma poi si cresce e ci si rende conto che sono cazzate. Mo' non esageriamo dai...

Mio malgrado no dato che, sempre mio malgrado, li conosco da tre anni. Conosco i miei polli, ragazzo. Certa gente non cambia.

Link al commento

[qunon e name=Abrio" post="1086750" timestamp="1393279415]

Link al commento

Per ragazzata si intende compiere gesti azzardati, caratteristici dei ragazzi, ma alla fin fine innoqui o risolvibili con una lavata di capo. Commettere atti osceni in un luogo pubblico va oltre, e non di poco. Per carità , ci sta pure dare una volta la palpatina appena accennata. Ti senti un Dio, ti vanti con gli amici, spacchi le rocce con l'aura come Goku SS e trascendi il mondo. Ma l'utente ha scritto che questi persistono nel molestare le compagne. Vogliamo parlare di molestia sessuale? Se ci fosse un po' più di severità  forse non saremmo qui a lamentarci di quanto sia brutta e incivile la società . L'educazione va impartita proprio a quell'età .

Link al commento

Tecnicamente masturbarsi non è una parolaccia, è l'unica parola vera e propria, sta anche sul dizionario, per indicare quel gesto lì.

First of all, come diamine fanno a non farsi beccare?

O alle prof piace, o semplicemente fanno finta di farlo.

Dai, fanno gli idioti, si divertono a farlo, lasciali divertire. Poi se prendono 4 in condotta è colpa loro. Finchè non palpano te (?) puoi anche infischiartene.

E poi non credo che alle ragazze dia così tanto fastidio.

huehuehuehuehue

Link al commento

Tecnicamente masturbarsi non è una parolaccia, è l'unica parola vera e propria, sta anche sul dizionario, per indicare quel gesto lì.

First of all, come diamine fanno a non farsi beccare?

O alle prof piace, o semplicemente fanno finta di farlo.

Dai, fanno gli idioti, si divertono a farlo, lasciali divertire. Poi se prendono 4 in condotta è colpa loro. Finchè non palpano te (?) puoi anche infischiartene.

E poi non credo che alle ragazze dia così tanto fastidio.

huehuehuehuehue

Enno eh, dai

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...