ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non sono mai successe cose simili ma qualcosa di simile una volta forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi spiace. Sinceramente. :c Se può consolarti, sono cose che fanno tutti gli adolescenti normalmente disturbati (?). Ed eccitati. Ripeto, disgustoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ahahaha x°D scusate ahahaaha mi fate troppo ridere con questi racconti devo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 È molto dannoso per l'organismo in quanto i polmoni non riescono a digerire (?) la polvere di gesso. COSE FRESCHE FRESCHE DI OGGI. -Tre ragazzi si confrontano il pene dopo essersi masturbati, durante la lezione di italiano. Non potete immaginare l'odore. Pestilenziale. -Ragazzo che si infila un dito nella cosiddetta "cappella", che grazie al signore non ho, essendo circonciso, e lo fa annusare al suo compagno di banco, che ricambia. -Ragazzo che dice cose sconce sullo stalker di Talking Angela (questo sono io). -Ragazzi che si tagliano i peli pubici, sempre in classe. Poi chiamano una mia compagna e le chiedono:"Quale di questi tre ciuffi di capelli ha il colore migliore?". Lei, che sapeva cosa era successo, li tocca tutti e tre (i ciuffi di peli) e poi fa:"Questo!", tutta contenta. Peggiorano ogni giorno.Dio mio, e io che mi sono sempre lamentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Solo io alle elementari mi divertivo a fare scorregge vicino alle ragazze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ahahaha x°D scusate ahahaaha mi fate troppo ridere con questi racconti devo.. ridi, non hai nulla da raccontare? A te non è mai successo una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Solo io alle elementari mi divertivo a fare scorregge vicino alle ragazze? ...direi di si. Decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ahahaha x°D scusate ahahaaha mi fate troppo ridere con questi racconti devo.. Mi hai rubato il commento !!! xD Sto morendo dalle risate nel leggere queste cose, non so se perchè sono troppo divertenti (visto che non mi sono mai capitate) o perchè talmente disgustose da farmi crepare dal ridere.... Ps: sti ragazzi so proprio dei malati, depravati !!!! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ...direi di si. Decisamente.uff *evita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ridi, non hai nulla da raccontare? A te non è mai successo una cosa del genere? >.< posso fare finta che tu non lo abbia chiesto a me per favoreee? x°D plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Masterscala, non ne vedo il divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uff A me masturbarsi in classe mai successo, xo ci masturbiamo dopo gli allenamento di calcio... ......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uff A me masturbarsi in classe mai successo, xo ci masturbiamo dopo gli allenamento di calcio... Anche tu? é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anche tu? é_ési XD, negli spogliatoi con precisione ma adesso abbiamo smesso da tipo 5-6mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bho, non ne vedo il senso.Fare la gara per vedere chi lo ha più grosso è normale, questo no ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Qui si sta superando ogni limite, sposto nel Bar.Ma almeno tentate di contenervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uff A me masturbarsi in classe mai successo, xo ci masturbiamo dopo gli allenamento di calcio...D:La trovo una cosa terribile. Cioè. Di gruppo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Eravamo scemi XD ora abbiamo capito che è megkio non farlo e ci facciamo la doccia normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si XD, negli spogliatoi con precisione ma adesso abbiamo smesso da tipo 5-6mesi... Ti prego. Potevo ridere a tutti i commenti, ma questo mi fa star male. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 D:La trovo una cosa terribile. Cioè. Di gruppo. D: In un gruppo di maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 In un gruppo di maschi Ma pure se fosse stato misto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 "Siamo in un forum anche per bambini" per fare cose del genere alle medie vuol dire che alle elementari sicuramente non giocavano con le margherite... Vabbè, al prossimo post scrivo qualcosa, se mi va :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uff A me masturbarsi in classe mai successo, xo ci masturbiamo dopo gli allenamento di calcio... Cito un attimo il regolamento generale:Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto non è consentito pubblicare materiale non adatto ad un’utenza inferiore ai 18 anni. Questo vale anche per i termini che utilizzate. Cercate di evitare, grazie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 o w o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si XD, negli spogliatoi con precisione ma adesso abbiamo smesso da tipo 5-6mesi... pensavo scherzassi, di gruppo? argh che cosa orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.