Vai al commento

Cose sconce in classe.

Light Paladin~

Post raccomandati

È molto dannoso per l'organismo in quanto i polmoni non riescono a digerire (?) la polvere di gesso.

COSE FRESCHE FRESCHE DI OGGI.

-Tre ragazzi si confrontano il pene dopo essersi masturbati, durante la lezione di italiano. Non potete immaginare l'odore. Pestilenziale.

-Ragazzo che si infila un dito nella cosiddetta "cappella", che grazie al signore non ho, essendo circonciso, e lo fa annusare al suo compagno di banco, che ricambia.

-Ragazzo che dice cose sconce sullo stalker di Talking Angela (questo sono io).

-Ragazzi che si tagliano i peli pubici, sempre in classe. Poi chiamano una mia compagna e le chiedono:"Quale di questi tre ciuffi di capelli ha il colore migliore?". Lei, che sapeva cosa era successo, li tocca tutti e tre (i ciuffi di peli) e poi fa:"Questo!", tutta contenta.

Peggiorano ogni giorno.

Dio mio, e io che mi sono sempre lamentato... :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha x°D scusate ahahaaha mi fate troppo ridere con questi racconti devo..

Mi hai rubato il commento !!! xD

Sto morendo dalle risate nel leggere queste cose, non so se perchè sono troppo divertenti (visto che non mi sono mai capitate) o perchè talmente disgustose da farmi crepare dal ridere....

Ps: sti ragazzi so proprio dei malati, depravati !!!! :C

Link al commento

uff :(

A me masturbarsi in classe mai successo, xo ci masturbiamo dopo gli allenamento di calcio...

Cito un attimo il regolamento generale:

• Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto non è consentito pubblicare materiale non adatto ad un’utenza inferiore ai 18 anni.

Questo vale anche per i termini che utilizzate. Cercate di evitare, grazie D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...