Marius Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Questa sera mi sono fissato con Swampert, ha una combinazione di tipo interessante, offrendo immunità ad elettro e debolezza solo ad erba che è un tipo molto raro!Ha delle statistiche base molto interessanti, ve le riporto: Hp - 100Attacco - 110Difesa - 90Attacco Speciale - 85Difesa Speciale - 90Velocità - 60 trascurando la velocità , è molto Difensivo, ma la minima differenza di attacco fisico e speciale non facilita la scelta del set. Pensavo di usarlo come Mixed Sweeper - Mixed Wall.In una lotta contro MegaLucario95 oggi ho trovato grosse difficoltà contro la Skarm-Bliss, ed ho capito che ho bisogno di un mixed sweeper nel team. .In quest'ottica, che set mi consigliereste? Sono molto indeciso su natura e distribuzione di EV, la velocità non è così scarsa da volerla penalizzare troppo, e ovviamente non posso togliere nè le difese nè gli attacchi! Quello che avevo pensato io era una cosa del genere: Natura NeutraEV: 252 HP, 252 DEF , 4 DEFsStrumento: Corpetto d'assaltoMoveset:-Terremoto STAB-Fangonda (Coverage)-Idrovampata (STAB e bruciatura)-Martelpugno (Coverage) Ma ci sono tante mosse che pure sono da prendere in considerazione: Geloraggio, Cascata, Forzantica, Surf...Inoltre questo è un set offensivo, ma si potrebbe anche pensare ad un set-upper, con pioggiadanza, maledizione, sbadiglio... Veramente molto versatile! Probabilmente finirò per farne 3-4 diversi xD Voi avete esperienza con Swampert? Avreste dei consigli a freddo? Come moveset quali mosse consigliereste per copertura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nel nuovo metagame non sono molto ferrato...ma ti posso assicurare che le nature neutre sono da evitare in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.