Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vanno bene Tossicsfera e Fiammosfera per Xerneas e Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 hey hai ancora quella charizardite x ? ti prego di di si xDD ti pregoo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vanno bene Tossicsfera e Fiammosfera per Xerneas e Zygarde?Per me va benissimohey hai ancora quella charizardite x ? ti prego di di si xDD ti pregoo XDSi ne ho ancora una Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sei disponibille in questo momento per darmela ? xD ahaha è dal '38 che la cerco xxDD sei quasi un salvatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sei disponibille in questo momento per darmela ? xD ahaha è dal '38 che la cerco xxDD sei quasi un salvatore xDPurtroppo adesso no, ci dovrei essere verso le 3.30/4 se per te va bene, altrimenti stasera ci sono sicuroInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 no va bene alle 3 e 30 4 io vengo online a quell'ora e ti mando un mp grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 no va bene alle 3 e 30 4 io vengo online a quell'ora e ti mando un mp grazie !Perfetto alloraInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ricapitolo scambi effettuati: Stein: dato Infernape shiny per Charizardite X IceShard8: dato Zyagarde e Xerneas per Tossicsfera e Fiammosfera Francy: dato Zygarde per Metwoite Y e Charizardite Y Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi servirebbe una manectrite se riesci a trovarlaho un charizard con solarpotere e delle mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi servirebbe una manectrite se riesci a trovarla ho un charizard con solarpotere e delle mosse uovo Mi sto procurando la Manectrite, per Mercoledì prossimo credo di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! Sono interessato a:Charizardite YMewtwoite YTyranitariteAvanzi (x2) Della tua lista Wanted ho Charmender con Solarpotere...x altri non inseriti in lista guarda pure il mio mercatinoSe trovi qualcosa di tuo interesse mandami un Mp CiaCia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ciao ti interessa ancora charmender con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao, gran bel mercatino, mi piace come l'hai organizzato!Mi servirebbe la roccia di re, anche più di una se riesci a procurartela! Cosa cerchi? I due che volevi li hai trovati... Guarda nel mio mercatino, ho vari Pokémon con abilità dw e mosse uovoMi servirebbe lo Skorupi che hai nel mercatino se per te va bene. Ciao! Sono interessato a:Charizardite YMewtwoite YTyranitariteAvanzi (x2) Della tua lista Wanted ho Charmender con Solarpotere...x altri non inseriti in lista guarda pure il mio mercatinoSe trovi qualcosa di tuo interesse mandami un Mp CiaCia!! Per il Charmander ti potrei dare due pietre oppure i due avanzi oppure una pietra e due avanzi se ti va bene ciao ti interessa ancora charmender con solarpotere?Tutti i Charmander con Solarpotere possibili mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 X me van bene 2 pietre a tua scelta tra le 3 richieste. Posso scambiare solo dopo le ore 21.00...come orario ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Perfetto per me. Ti do le due pietre esclusive di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok perfetto! Stasera inserisco il tuo cod. amico e ti contatto tramite MP prima di connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per charmender hai la manetricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per charmender hai la manetricite? Ottenuta proprio stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ottenuta proprio stasera domani scambiamo allora il mio codice amico è 2552-2246-1745. nome: nico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao potresti guardare se ti interessa qualche pokemon breedato che offro nel mio mercatino in firma ??mi interessano alcune megapietre, ma non ho i pokemon che cerchi nella sezione wanted ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao potresti guardare se ti interessa qualche pokemon breedato che offro nel mio mercatino in firma ??mi interessano alcune megapietre, ma non ho i pokemon che cerchi nella sezione wanted ^^'Hai un Dratini che mi interesserebbe molto. È nativo di Kalos?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai un Dratini che mi interesserebbe molto. È nativo di Kalos?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalkintendi dratini con dragodanza e extrarapido ?? si, lo breedo su pokemon Y, quinsi è kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 intendi dratini con dragodanza e extrarapido ?? si, lo breedo su pokemon Y, quinsi è kalos born Proprio quel signorino lì Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Proprio quel signorino lì Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalkok, posso breedartelo io ero interessato alle megapietre esclusive e ad avanzi, fammi sapere cosa puoi offrirmi per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok, posso breedartelo io ero interessato alle megapietre esclusive e ad avanzi, fammi sapere cosa puoi offrirmi per dratini Dimmi tu che megapietre cerchi e te le posso fornire tranquillamente Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.