ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok io potrei scambiare anche adesso, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok io potrei scambiare anche adesso, tu? Si, termino lo scambio con Frozen e sono da te. Intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok ti aggiungo 5 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 5 minuti e ci sono Ok mi chiamo Riccardo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao questa volta mi interessano la Bandana e i Saviocchiali, vedi un po' nel mio mercatino se ti può interessare più di qualcosa e prendi quello che vuoi, poi fammi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao questa volta mi interessano la Bandana e i Saviocchiali, vedi un po' nel mio mercatino se ti può interessare più di qualcosa e prendi quello che vuoi, poi fammi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah sisi ho letto, ma non ho quei particolari Pikachu e credo proprio che Pichu Spunzorek non si possa proprio avere, quindi è una richiesta impossibile! Anche se te lo avevo già dato uno, ho un altro Xerneas e se vuoi te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah sisi ho letto, ma non ho quei particolari Pikachu e credo proprio che Pichu Spunzorek non si possa proprio avere, quindi è una richiesta impossibile! Anche se te lo avevo già dato uno, ho un altro Xerneas e se vuoi te lo scambio Più ne ho e meglio è per me Davvero Pichu spunzorek non può arrivare su X? Se è così lo cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No non può visto che provai a passarlo da Soul Silver a Nero2 e non ci riuscii, infatti mancano proprio i dati di Pichu Spunzorek nella quinta generazione, quindi di conseguenza è impossibile farlo giungere fino a X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hai ancora la Tyranitarite? ti posso dare Zygarde se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai ancora la Tyranitarite? ti posso dare Zygarde se vuoi... Risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Oltre a quelli chiesti ( esauriti xd) interessato ad altri pokemon per la choice band? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Oltre a quelli chiesti ( esauriti xd) interessato ad altri pokemon per la choice band? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao, io ti posso scambiare Celebi e Yveltal, mando MP e ci mettiamo d'accordo li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Potrebbe interessarti uno Xerneas(jap) per charizardite Y e Aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpapaya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho il Flying Pikachu, potresti procurarmi una Pinsirite o una Manetrictite? Tanto le cerco tutte e due. Se non vuoi fa nulla ahah Ah, il Pichu Spunzorek sarebbe quello con l'orecchio a forma di stella? O cerchi quello shiny che distribuivano per attivare quell'evento? Perché mi sembra che quello con l'orecchio a forma di stella non sia trasferibile :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Potrebbe interessarti uno Xerneas(jap) per charizardite Y e Aggronite? Si mi interessa Ho il Flying Pikachu, potresti procurarmi una Pinsirite o una Manetrictite? Tanto le cerco tutte e due. Se non vuoi fa nulla ahah Ah, il Pichu Spunzorek sarebbe quello con l'orecchio a forma di stella? O cerchi quello shiny che distribuivano per attivare quell'evento? Perché mi sembra che quello con l'orecchio a forma di stella non sia trasferibile :\ Per il flying Pikachu va bene, l'altro ho scoperto essere non trasferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 3 megapietre e celebi è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 3 megapietre e celebi è tuo!Quali ti interessano?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpapaya Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si mi interessa Per il flying Pikachu va bene, l'altro ho scoperto essere non trasferibilegrande! poi ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quali ti interessano?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalkmi servono principalmente le megapietre di yAggronite charizardite y hanno la priorità , poi una a scelta tua tra le altre =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 mi servono principalmente le megapietre di yAggronite charizardite y hanno la priorità , poi una a scelta tua tra le altre =)Non so, dimmi tu quale ti servirebbe di piùInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest El Pipita Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sono interessato alla scizorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.