Marco94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Come da titolo, offro un Froakie Shiny con 5 ivs (31/x/31/31/31/31) natura Timida con Mutatipo!Cerco altri Pokémon Shiny con 5 ivs nati a Kalos! Oppure altri shiny, di Kalos, senza ivs, ma uno non basta, almeno 3 o 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino(firma), fammi la tua proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest m_tav Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Come da titolo, offro un Froakie Shiny con 5 ivs (31/x/31/31/31/31) natura Timida con Mutatipo!Cerco altri Pokémon con 5 ivs nati a Kalos! Oppure altri shiny, di Kalos, senza ivs, ma uno non basta, almeno 3 o 4! Se non li cerchi shiny, io posso dar via uno skarmory (natura sicura, Iv 31 att/dif/attsp/difsp/vel) e un infernape (natura allegra, Iv 31 att/dif/attsp/difsp/vel). fai sapere se possono interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho chespin 6ivs e munna 5ivs kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 I miei sono tutti Kalos Born, non Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 I miei sono tutti Kalos Born, non Shiny Se non li cerchi shiny, io posso dar via uno skarmory (natura sicura, Iv 31 att/dif/attsp/difsp/vel) e un infernape (natura allegra, Iv 31 att/dif/attsp/difsp/vel). fai sapere se possono interessarti Mi servono solo shiny! ho chespin 6ivs e munna 5ivs kalos born MP!Il Pokémon è stato scambiato con lucario4xe, che ha offerto Chespin 6ivs e Munna 5ivs Kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.