Guest M4tTeW Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Offro uno o più dei seguenti pokemon, se interessati, rispondete: PALKYAAZELFUXIEMESPRITPHIONEREGIGIGASARCEUSGALLADE ed altri... Nel caso foste interessati, ho anche altri pokemon che non ho menzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Con buone IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma se accoppio 2 ditto con sosia il figlio viene con sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si se gli fai tenere destin comune ha uno dei due credo... dovrebbe essere destincpmune corregetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest M4tTeW Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 1) i ditto non si accoppiano purtroppo2) dave ti ho aggiunto, ma non posso risponderti in pm...ci sei?Risolto, grazie.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.