masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Offro : Virizion,Terrakion, Skarmory 5/6IV mosse uovo: Levitoroccia, BaldealiSableye 5/6 Iv mosse uovo : ripresaGli starter possono essere anche cheat HO GIÀ: starter prima gen e sesta,Chimchar e TorchicUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 io ho chespin e forse altro contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sta scritto che lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 io ho un piplup maschio , vorresti scambiarlo con terrakkion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Okk basta che è DW È DW? Allora D: Ci seii Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.