Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Offro:AffilodenteAffilartigliMentalerbaVigorerbaFangopeceFortunuovoPietralunarePietrasolareSquama Drago Cerco:PietralboreStrano NinnoloBijounormaleNeropietraPietrabrilloMagmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti posso scambiare Bijounormale per Fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 a me serve affiloartiglio offro 2pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io posso dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti posso scambiare Bijounormale per Fortunuovo. a me serve affiloartiglio offro 2pietre evolutive Va bene a entrambi, però non ora, tra una mezz'oretta potremo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Va bene a entrambi, però non ora, tra una mezz'oretta potremo scambiare. stasera non posso, domani sera puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Alla fine la mezz'ora si è prolungata. stasera non posso, domani sera puoi?Sì, salvo imprevisti dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Neropietra per fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok, ti aggiungo. Edit: puoi aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Eh se ce l avevo un altra pietra te la davo...magari dopo riesco a farmi un magmatore ma a quel punto sarai tu a dover aggiungere qualcosa :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 A quel punto posso aggiungere una pietralunare e una pietrasolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quelle non mi interessano ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Uhm, Squama drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non hai tipo una vulneropolizza?In cambio ti do magmatore bijou normale e la pietra te la regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 fortunuovo e affilartiglio per strano ninnolo e pietralbore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ce l'ho ma la uso in squadra, posso offrirti un Togepi 5ivs con 2 mosse uovo + Fortunuovo per Magmatore + Neropietra.Mandami la risposta via mp, così non intasiamo il topic.fortunuovo e affilartiglio per strano ninnolo e pietralbore?Affilartigli lo scambio già con l'altro utente, possiamo fare Fortunuovo per Strano ninnolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 pixel dicevi a me o a fabiopokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La seconda parte del post era riferita a te, rispondimi via mp anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io avrei una neropietra....hai qualche pokemon 4/5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho togepi, smeargle, marill, froakie e altri di cui ora non mi ricordo. Dimmi se te ne serve qualcuno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.