bobo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Come da titolo e femmina abilità fuocodentro natura decisa no diff speciale cerco froaki shiny abilità mutatipo 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti offro 2/3 Shiny 6 IVs, clicca sulla mia immagine di firma per vedere la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho Greninja Shiny 5 ivs Ma non mi basta solo Darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti offro 2/3 Shiny 6 IVs, clicca sulla mia immagine di firma per vedere la lista non riesco a vedere xke Sn tramite celll....ma sono kalos born...??Ho Greninja Shiny 5 ivsMa non mi basta solo Darumakagrz ma preferirei froaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La promozione dice che puoi scegliere 2/3 Shiny 6 IVs in cambio di un tuo shiny flawless preferibilmente Kalos Born, ma te ne offro 2/3 proprio perché loro non sono Kalos Born e poi hanno natura random MA MAI SFAVOREVOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La promozione dice che puoi scegliere 2/3 Shiny 6 IVs in cambio di un tuo shiny flawless preferibilmente Kalos Born, ma te ne offro 2/3 proprio perché loro non sono Kalos Born e poi hanno natura random MA MAI SFAVOREVOLESe nessuno offre froaki penso ke accento la tua offerta .....asp ancora un po se qualcuno fa altre offerta va bn...Tolgo l'offerta scusate per il disturbo ...si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.