Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 come posso contrastare rotom-w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mvena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Qualsiasi tipo drago o erba che non viene fermato da Fuocofatuo, tizi più veloci con Rompiforma e Terremoto/Geoforza, Conkeldurr con Dentistretti e il Corpetto Assalto e probabilmente altri che ora non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 goodra puo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 goodra puo andare? Exacadrill Dw può andare Rotom non è scraf (raro ma sempre esistente). Altra buona alternativa è Whimsicott con Substitute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 purtroppo excadrill non è nel pokedex di kalos quindi non posso usarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma specificare una dannata volta la tier no eh?!Giochi ou o vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Basta un qualsiasi bulky dragon/grass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 purtroppo excadrill non è nel pokedex di kalos quindi non posso usarlo ... Come non puoi usarlo! Per usarli nei tornei basta che siano nati a Kalos, quindi fai l'uovo! Anche uno d'erba lo uccide in fretta cmq! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nei vgc non possoLe principali regole annunciate sono queste:Sarà utilizzato il formato standard. Lotte in Doppio con 4 Pokémon ciascuno.Saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex regionale di Kalos (Kalos Centrale, Kalos Costiera e Kalos Montana), eccetto Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.I Pokémon trasferiti tramite l'utilizzo della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore non saranno utilizzabili, ma sarà possibile usarli per far nascere un Pokémon, che potrà essere utilizzato.Saranno ammesse le megaevoluzioni e le Abilità nascoste.I Pokémon ottenuti illegalmente saranno proibiti.Fonte:Pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nei vgc non possoLe principali regole annunciate sono queste:Sarà utilizzato il formato standard. Lotte in Doppio con 4 Pokémon ciascuno.Saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex regionale di Kalos (Kalos Centrale, Kalos Costiera e Kalos Montana), eccetto Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.I Pokémon trasferiti tramite l'utilizzo della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore non saranno utilizzabili, ma sarà possibile usarli per far nascere un Pokémon, che potrà essere utilizzato.Saranno ammesse le megaevoluzioni e le Abilità nascoste.I Pokémon ottenuti illegalmente saranno proibiti.Fonte:Pokemon millennium Boh, mi sembra strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quando usavo Alakazam nel mio team, mi servivo di lui per mandare k.o. Rotom-W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Appunto,puoi trasferirlo e farci un uovo,ma te lo sconsiglio in quanto lo può shottare ma non é un ingresso sicuro (mgyarados piange,rip). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Butta dentro Lapras con Liofilizzazione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io uso amoongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 QUAGSIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 espeon puo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Boh ti dico quello che uso io, ma non so quanto possa essere competitivo...Ursaring @TossicsferaAbilità : PiedisveltiEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PS- Protezione- Nottesferza- Facciata- CrescipugnoUsi protezione e poi vai di facciata! Lo oneshotta direttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Gastrodon è immune a entrambi gli stab di rotom, e la scottatura gli fa un baffo.. Dopodiché usi tossina così anche se switcha gli hai almeno avvelenato un Pokémon (naturalmente se ha Pokémon acciaio o veleno gioca di predict) il set è il classico che puoi trovare su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Con Swellow lo uccidi subitoSwellow @ TossicsferaAbilità Dentistretti- Protezione- Facciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Con Swellow lo uccidi subitoSwellow @ TossicsferaAbilità Dentistretti- Protezione- Facciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scusate se mi intrometto, ho una domanda: il rotom-w è quello lavatrice? se sì, io quelle volte che l'ho trovato l'ho eliminato facilmente con megacharizard y e 2 solarraggio... la domanda è: è stata solo fortuna, ho trovato rotom non al massimo o è fattibile batterlo ance con lui? forse è una domanda stupida, ma sto ancora imparando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il problema e' che Charizard Y e' solo uno dei tanti modi per oltrepassare Rotom di forzabruta, ma e' tutto meno che un counter, essendo debole a Volt Switcch, e quindi perdendo tantissima salute solo per dover fronteggiare una minaccia piu' adeguata, se entra dentro direttamente. Ho capito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Infatti Rotom non ha Volt Switch.Ma Swellow attacca prima eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.