Vai al commento

Come contrastare rotom-w

Latios02

Post raccomandati

Qualsiasi tipo drago o erba che non viene fermato da Fuocofatuo, tizi più veloci con Rompiforma e Terremoto/Geoforza, Conkeldurr con Dentistretti e il Corpetto Assalto e probabilmente altri che ora non mi vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo excadrill non è nel pokedex di kalos quindi non posso usarlo ...

Come non puoi usarlo! Per usarli nei tornei basta che siano nati a Kalos, quindi fai l'uovo!

Anche uno d'erba lo uccide in fretta cmq! xD

Link al commento

nei vgc non posso

Le principali regole annunciate sono queste:
Sarà  utilizzato il formato standard. Lotte in Doppio con 4 Pokémon ciascuno.
Saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex regionale di Kalos (Kalos Centrale, Kalos Costiera e Kalos Montana), eccetto Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.
I Pokémon trasferiti tramite l'utilizzo della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore non saranno utilizzabili, ma sarà  possibile usarli per far nascere un Pokémon, che potrà  essere utilizzato.
Saranno ammesse le megaevoluzioni e le Abilità  nascoste.
Pokémon ottenuti illegalmente saranno proibiti.

Fonte:Pokemon millennium

Link al commento

nei vgc non posso

Le principali regole annunciate sono queste:

Sarà  utilizzato il formato standard. Lotte in Doppio con 4 Pokémon ciascuno.

Saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex regionale di Kalos (Kalos Centrale, Kalos Costiera e Kalos Montana), eccetto Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.

I Pokémon trasferiti tramite l'utilizzo della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore non saranno utilizzabili, ma sarà  possibile usarli per far nascere un Pokémon, che potrà  essere utilizzato.

Saranno ammesse le megaevoluzioni e le Abilità  nascoste.

Pokémon ottenuti illegalmente saranno proibiti.

Fonte:Pokemon millennium

Boh, mi sembra strano... :confused:

Link al commento

Boh ti dico quello che uso io, ma non so quanto possa essere competitivo...

Ursaring @Tossicsfera

Abilità : Piedisvelti

EVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PS

- Protezione

- Nottesferza

- Facciata

- Crescipugno

Usi protezione e poi vai di facciata! Lo oneshotta direttamente! ^^

Link al commento

Gastrodon è immune a entrambi gli stab di rotom, e la scottatura gli fa un baffo.. Dopodiché usi tossina così anche se switcha gli hai almeno avvelenato un Pokémon (naturalmente se ha Pokémon acciaio o veleno gioca di predict) il set è il classico che puoi trovare su smogon

Link al commento

Scusate se mi intrometto, ho una domanda: il rotom-w è quello lavatrice? se sì, io quelle volte che l'ho trovato l'ho eliminato facilmente con megacharizard y e 2 solarraggio... la domanda è: è stata solo fortuna, ho trovato rotom non al massimo o è fattibile batterlo ance con lui? forse è una domanda stupida, ma sto ancora imparando...

Link al commento

Il problema e' che Charizard Y e' solo uno dei tanti modi per oltrepassare Rotom di forzabruta, ma e' tutto meno che un counter, essendo debole a Volt Switcch, e quindi perdendo tantissima salute solo per dover fronteggiare una minaccia piu' adeguata, se entra dentro direttamente.

Ho capito, grazie mille :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...