Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sacrificati alla ricerca del Cromamuleto vorrei riavere i 3 leggendari di Kalos, gli unici che mi mancano purtroppo. Offro le megapietre di Charizard X e Y e le megapietre di Mewtwo X e Y oltre alla Tyranitarite esclusiva di di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Per Zygarde cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Se vuoi ti do una Charizardite Y ed una Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Erano proprio queele che volevo! Adesso è tardi,va bene se rimandiamo alle 14:00 di domani? Mi raccomando,conservale per me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Xerneas per Tyranitarite e mewtowite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Erano proprio queele che volevo! Adesso è tardi,va bene se rimandiamo alle 14:00 di domani? Mi raccomando,conservale per me! XD Domani ci sono verso le 16 se per te va bene lo stesso Xerneas per Tyranitarite e mewtowite x? Va bene facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Va bene,alle 16,non mancare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Va bene,alle 16,non mancare! Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 yveltal per tyranitarite e 1 a scelta delle altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 yveltal per tyranitarite e 1 a scelta delle altre? Mi rimangono ancora 1 Charizardite X ed una Charizardite Y, se ti va bene una delle due scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok allora tyranitarite e charizardite x ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok allora tyranitarite e charizardite x ok? Va bene, scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 cosa ti è rimasto per zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Zygrade x charuzardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per Zygarde purtroppo niente, però per Xerneas o Yveltal ho ancora una Charizardite X ed una Mewtwoite Y Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.