Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Cerco anche punpkaboo,pancham,inkai,bergmite shiny Non mi interessano nature e ivs li tengo per collezione,posso offrire pokemon shiny del mercatino più altri KB nel caso quelli del mercatino non soddisfano Link mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shiny-leggendari-eventi-megapietre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io avrei un goomy shiny con iv random. Ho guardato il tuo mercatino e mi sono soffermato a questa lista: Kalos Born:-Greninja-Clauncher-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Octillery-Dedenne-Granbull-Dragalge-Aegislash-Froakie con Mutatipo Natura Furba 2ivs-Froakie con Mutatipo Natura Timida 5ivs (no attak)Mi chiedevo, tali pokemon sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Tutti i pokemon del mio mercatino sono shiny Tranne gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Be' allora scriviglielo, perché sinceramente non si capisce XD Ritornando al discorso, Aegislash com'è combinato? Natura, iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Be' allora scriviglielo Corretto Aegislash ha 4ivs (Ps,att,dif,dif spec) Natura Quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok, Dragalge invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ha 1 ivsIn generale non sono pokemon competitivi (tranne froakie) dato che non li cerco competitivi ma sono gli tulrimi shiny 6 gen che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sìsì tranquillo! Va bene Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sìsì ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Perfetto Goomy trovatoUP!upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao ho espurr mi interessa fennekin contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao ho espurr mi interessa fennekin contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho Klefki ma da Clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho Klefki ma da Clonare Mi spiace ma non posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.