Aces Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Offro: Frogadier Shiny Kb timido mutatipo flawless Dratini Shiny Kb deciso multisquame flawless Darkrai 3 ivs Shiny Cerco: Corpfish Shiny flawless adattabilità cn egg: dragodanza acquagetto Mandibuzz Shiny flalwless copricapo Bulbasaur DECISO Shiny flawless . Goodra/Goomy Vischiosità Shiny flawless Accetto anche altre offerte a patto che siano shiny KALOS BORN flawless natura giusta! Ovviamente per darkrai accetto tutte le offerte in quanto è un pokemon semplic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io forse ho bulbasaur shiny, me lo puoi tenere da parte il frogadier shiny finchè non ti confermo? Devo vedere su qualche cartuccia di gioco ce l'ho XDperò mi sa che il mio bulbasaur è all31.. fa nulla?ce l'ho su soulsilver, non è kalos born, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 posso darti corphish e mandibuzz ma non sono kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusatemi ma specificatemi per cosa volete darmi i NON KALOS BORN perchè come ho specificato do solo DARKRAI per i non KALOS BORN. Dunque a meno che non sia per darkrai non chiedete :"va bene lo stesso"? c'è scritto chiasramente che VOGLIO SOLO KALOS BORN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.