raijin91 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Te lo posso dare io, hai la mewtwoite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Te lo do io per uno shiny di kalos, megapietre esclusive di X o un flawless di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @Trashmob lo vuoi Swirlix flawless? Hai leggendari shiny se vuoi scrivimi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao! te lo potrei scambiare, hai un goomy o un honedge shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.