bussoman Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 salve, cerco vivillon e unown da collezionare. al momento, i vivillon che mi mancano sono:Nevi Perenni, Manto di neve, Sabbia, Pluviale, Fluviale e Giungla.Per quanto riguarda gli Unown in questo momento possiedo la forma C (normale) e la forma K (shiny). vorrei collezionarli tutti, sia shiny che non, quindi magari cerco qualcuno che faccia scambi alla pari. offro quello che ho nel mercatino, altrimenti chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino, ho quello che fa per te! In fondo ci sono degli esemplari di Unown, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino, ho quello che fa per te! In fondo ci sono degli esemplari di Unown, fammi sapere grazie mille, hanno nome ita? ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Uno solo ha nome italiano, l'altro è jappo... Non preoccuparti, li scambio per pokemon di poco conto Edit: La R ha nome inglese, lv 41 natura Modesta più Pokerus (wow), mentre la Z ha nome jappo e lv. 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho quasi tutti gli Unown, se mi scrivi le lettere mancanti ti confermo se sono in mio possesso o no. (Tutti Nomi Ita)X quanto riguarda Vivillon ho: Sabbia e Pluviale Del tuo mercatino mi interessa Meloetta, Keldeo e l'Unown Shiny Se interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.