Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Offro le seguenti megapietre:Mewtwoite XCharizardite XVenusaurite (x2)BlastoisiteGarchompiteKangaskhaniteBannettiteGengariteAerodactyliteCerco shiny, soprattutto starter e leggendari, possibilmente kalos born ma soprattutto non cheat (action replay e menate varie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Skarmory Kalos born 5 IV abilità vigore 3 m.u levitoroccia turbine e baldeali x charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 leggendary kalos born non esistono ad eccezione di xerneas, yveltal e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non voglio fare il guastafeste... Ma a parte le 2 pietre di X, le altre possono ottenerle tutti... Chiedere shiny e addirittura leggendari mi sembra un po azzardato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Chiaro, per i leggendari mi riferivo solo al fatto che non fossero cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Accetti la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non sono ne il primo ne l'ultimo a fare richieste di questo tipo, poi se uni ritiene sia esagerato va bene, è a sua discrezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ho uno schuckle shiny kalos born quale megapietra puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dimmi quale ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dizzy accetti la mia richiesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dimmi quale ti interessa mewtoite x e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Masterscala00 libera la casella, comunque ok, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 jirachi in pregio ball per mewtoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per mewtwoite e charizardite x sono in corso trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.