Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tony OK! Appena torno a casa si scambia n___nZslash tyrantum lo abbiamo 4 ivs con 4 E.MPerfetto !!!!Riusciresti a clonarmi goodra per questa sera ??? Altrimenti provo ad arrangiarmi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ehm no in questo momento non possiamo clonare .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ehm no in questo momento non possiamo clonare .... Vedo cosa posso fare, quando sono pronto ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Okkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ZSlasher non avevo visto il messaggio.. Comunque se vuoi posso dartelo tutti e 3, ma se sapete clonare.. Comunque mandami mp che facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa ora libero la casella, intantoNoi stiamo cercando un cloner quindi per ora nn possiamo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa ora libero la casella, intantoNoi stiamo cercando un cloner quindi per ora nn possiamo clonare mandami mp quando riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mandami mp quando riesci okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ragazzi se siete disposti a clonare posso passarvi questo bel Pichu Pichu SHINY (Allegra) LV 6 (0 evs) 31/31/31/X/31/31 DW Parafulmine ovviamente KB, per 1 altro vostro clonato fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OK possiamo clonare cosa ti interessa?Lucinda0404 contattami in MP x lo scambio di AegislashAggiornò con Goodra(M) Modest viscosità KB31/31/31/31/31/31Noivern(M)Timid intrapasso KB31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se puoi clonare allora ti do bisharp shiny flaw per Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lo ho hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pinsir shiny KB 5iv ( solo che gli mancano i PS ) deciso, rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se potete clonare mi interesserebbe Meowstic Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tony lo abbiamo D: ziobora OK contatto il cloner ziobora m anda MP x lo scambio ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pain ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si Cosa volevi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amaura non l'ho hai Vero? Mi interessa O Hawlucha o Noivern Ho anche altri Kalos Born se interessano Ma da Clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Certo dimmi chi hai ! Hawlucha il clone lo sta facendo il cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene : Ho Greninja Flawless Timido Mutatipo Ho Aegislash 6 ivs Deciso Ho Gardevoir Kalos Born 4 ivs Ho Espurr Del safari Ho Meditite 4 ivs Deciso con Quattro mosse uovo! Ho Tyrantum 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Solo aegislash ci serve ! Me lo dai ora cosi lo do al cloner e massimo domani pomeriggio hai aegi ed hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Domani no :c Non è che non mi fido ma è nella mia squadra Titolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.