Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene allora se te lo rida entro gg pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 È affidabile Il cloner? Facciamo Una cosa io ti do Aegislash Se entro oggi alle 5 non è clonato lo restituisci ok? Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OK dammi codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 2492 5265 5245 tuo? Non li vedo in firma sto dal Cell ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il mio è2036-8109-6409Ti contatto io dopo ora studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Interessa Talonflame shiny 5 IV ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ci interessa!! Ragazzi Votatemi qui,è importante!!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pain non mi ha fatto più sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ci interessa!!Ragazzi Votatemi qui,è importante!!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostMi interessa noivern shiny 6 IV P.S. Ho votato per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lucinda domaniTony OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lucinda domaniTony OK!Facciamo ora ????P.S. finalmente al terzo tentativo noivern potrà essere mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Facciamo ora ????P.S. finalmente al terzo tentativo noivern potrà essere mio xDgrazie Tony <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao ragazzi,qualcuno di voi due clona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si abbiamo un cloner personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 potete farmi due copie di un pokemon in cambio del pokemon stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 potete farmi due copie di un pokemon in cambio del pokemon stesso ?se ci interessa il pokemon nn vedo il problema (quindi si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi Io sto aspettando Hawlucha , pero Serve Aegi Clonato... Se non vi serve Mi hanno fatto un altra Offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 RagazziIo sto aspettando Hawlucha , pero Serve Aegi Clonato...Se non vi serve Mi hanno fatto un altra Offerta beh per clonarti aegislash dobbiamo averlo no? XD ora contatto il socio e gli dico di fare veloce una copia di hawluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anzi Hawlucha Già ce l'ho Potresti farmi skiddo o Meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anzi Hawlucha Già ce l'ho Potresti farmi skiddo o Meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.