Capetto90 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cerco k.b. shiny flawless goomy o evo ,tyrantrum ,bergmite ,valuto anche carbink shiny sempre flawless e espeon shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 solo loro io avrei altri pokemon compititivi shiny di kalose kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi interessano solo loro mi dispiace...un altro che potrebbe interessanti è espeon solo se shiny flawless e turtwig shiny flawless Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 posso sapere che mosse ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sbigoattacco metal scoppio metal testata e ghigliottina sta al liv.100 già evissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 quindi nn ha privazione egg mouve grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No...mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Nemmeno Lucario 6 Ivs shiny? O tynamo 5 Ivs shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Li ho entrambi mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Uff bisharp shiny è troppo bello. Capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.