Dante17 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 offro scytler 5 ivs deciso abilità tecnico o altro o tyrannite urgente plz inviatemi codice amico io sn sempre on fate veloce plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vai a giocare a cod xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 gioco di sera dai mi serve raga mi serve manectrite urgente plz veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 gioco di seradai mi serve raga mi serve manectrite urgente plzvelociIo c'è lo posso dartela per darumaka con fuocodentro o darmanitan con stato zen anche se non li hai specificati te la do solo per uno dei due e che colui che mi scambi abbia focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non.li possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.