Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cerco una coppia di honedge 5 iv per metodo Masuda Natura Allegra (se è possibile se no la natura a caso) Grz Offro pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ho una coppia 5 ivs uno jappo uno ita natura decisa. mex privato se ti interessa , però vorrei anche sapere che coppia offri tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scs mi interessano se uno quello li nn era italiano e poi nn offro coppie ma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vuoi dire che non basta che abbiano nazionalità diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se me ne offri uno italiano anche se ne ho una di un'altra nazionalità ho poche possibiliatà deve essere nn italiano ma di una nazionalità diversa dalla mia e diversa da quella dell'altro Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora è più complicato di quel che pensassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 XD lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.