Carmine94 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Salve a tutti cerco un togepi 5 ivs (giusti) natura calma.Offro vari pokemon con 5 ivs .Ditemi cosa cercate.p.s devo farlo evolvere in togekiss (ruolo supporter) quindi scambiatemelo con la combinazione giusta dei 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sei interessato al mio? il link lo trovi appena apri il mio profilo in I miei cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ne ho uno ma non so che natura è sei interessato posso farti sapere stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Fammi saper pasqu .Ora controllo falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Posso scambiartelo io, mi interessano megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 solo megapietre ? Nn ti servono pokemon breeddati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Niente in particolare dato che mi diverte breedare e me li faccio da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io lo ho, togekiss flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 No c'è nessun pokemon che vorresti ?? Dghxh è born kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.