dave90 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 in particolar modo goomy, noibat, espurr , fletchling, skiddo non importano le iv e le nature, ma se sono buone tanto meglio offro greninja shiny liv 100 chesnaught shiny antiproiettile moltissimi shiny 6 iv leggendari shiny 6 iv ditto shiny 6 iv leggendari evento come keldeo, o pikachu con volo e victini, rayqauza con generatore v è importante scrivete per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao ho aengliglsh shiny mi servono leggendari shiny 6 ivs o eventi 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vanno bene Poliwhirl o Clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vanno bene Poliwhirl o Clauncher? clauncher si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.