Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ecco il mio bel Mercatino Aggiornato a nn si voglia XDD I pokemon shiny che offro SHINY*Shiny di kalosGreyninjaManectricChespinDurantSpiritombClawitzer!! (6 gen!) Shiny della pokebancaQualsiasi (anche i tre starter) Shiny Leggendari Palkia eventoMew Latias con dragobolideRayquaza eventoEd ecco i leggendariMolti chiedete CercoHonedge/Dualblade/Aegislash shiny iv e natura a casoShiny 6 genShiny KBnn credo di accettare altre offerte Qui i Leggendari!!!DarkraiShayminHo HoMew shinyCresseliaLatiasLatiosZekrom ReshiramKyuremMewtwoAzelfGiratinaVirizionHeatran shiny X le iv di tt i pokemon chiedete qui giù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Iv di manectric ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 2 in PS e Difesa iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi servirebbero manectric shiny,chespin shiny e greninja shiny(probabilmente gli ultimi due non me li darai xD)guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi servirebbero manectric shiny,chespin shiny e greninja shiny(probabilmente gli ultimi due non me li darai xD)guarda il mio mercatino in firma sicuro quelli li voglio clonati però x manectric sono indecisissima tra larvesta shiny e sawsbuck....emm.......O mio dio....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sicuro quelli li voglio clonati però x manectric sono indecisissima tra larvesta shiny e sawsbuck....emm.......O mio dio.......Decidi e poi dimmi,massimo se poi riesci a trovare qualcuno che riesce a clonare quei due dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 oki Aggiornato!!!!nessuno è interessato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 oki Aggiornato!!!!nessuno è interessato??Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nn so xchè una persona mi doveva dare Dedenne shiny ma nn siamo più in contatto....Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Slaking Che ivs Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nn so xchè una persona mi doveva dare Dedenne shiny ma nn siamo più in contatto....UpQuindi non ti serve più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Slaking Che ivs Ha? Lucinda credo ed il massimo sarà 2 iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up uppino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up up up up up up!!!!! nessuno??? Mi sa che chiuderò il mercatino se continuate così....Aggiornatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chespin, Manectric e Clawitzer li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chespin, Manectric e Clawitzer li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Okay Allora Manectic ha 2/3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho reshiram mi daresti 2 shiny non kalos born??( se si vorrei roserade e tyranitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho reshiram mi daresti 2 shiny non kalos born??( se si vorrei roserade e tyranitar) reshiram lo ho....... Okay Allora Manectic ha 2/3 ivs? 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cosa Vuoi per lui lo voglio da Collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cosa Vuoi per lui lo voglio da Collezione ho scritto sul cerco che voglio ma preferisco shiny di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zekrom14 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ki ha shaimyn shiny in forma celo offro o plakia shiny o kyogre shiny decidete voi io ho clawicoster shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho palkia ma nn mi interessa Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 greninja che ivs e natura ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai un latios ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.