Marco17 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ragazzi scusate il disturbo ho ripreso da un settimana in mano le carte e vorrei dare una spolverata al mio mazzo e da molto che non gioco XD il mazzo sarebbe cosi formato pokemon 4 ralts2 kirlia2 gardevoir (quelli che raddopiano le energie)2 gallade4 mewtwo ex2 elgyem ( per prendere i pokemon base ) ( non mi convincno molto però) carte aiuto4 komor3 prof aralia4 colress2 N( mi sembrano pochi ) strumenti4 caramella rara4 scambio4 acchiappa pokemon1 ricerca computerizzata2 mega ball2 evolcondensa energie2 incolore doppia12 psico cosa dovrei cambiare?consiglidovrei inserire oltre lo psico ad esempio il buio o la terra ? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il mazzo non è male se giochi for fun, è ben costruito e ha una sua logica Ti conviene inserire le enrgie arcobaleno (che sono uscite con XY) così da poter attaccare anche con gallare, altrimenti ti direi di massimizzare i gardevoir a 3 o 4 e lasciare gallare di tech :3 I pescaggi non sono il massimo: se ti trovi con colress all'inizio non si pesca molto... inverti colress con N e viceversa (2 colress e 4 N).4 Scambi sembrano un po' troppi... piuttosto metti escape ripe (fune di fuga) e togli gli acchiappa pokémon che dopo l'errata bisogna lanciare una moneta per usarne l'effetto xD Al posto di elygem piuttosto usa ultraball e level ball e togli le mega ball che non servono a nulla se non trovi pokémon nelle prime carte xD Per il resto può andare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.