Pyroar00 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Vorrei ricominciare Pokémon X ma se lo faccio si cancella il mio Torchic evento. Perciò c'è qualcuno onesto a cui lo posso scambiare, ricomincio il gioco e poi me lo riscambia così come l'ha ricevuto? Non c'è nessuno che conosco che abbia pokemon x o y perciò siete la mia unica speranza! Spero che abbiate capito la domanda e che qualcuno di voi sia disponibile ad aiutarmi. Grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 se vuoi posso aiutarti ora, anche se volendo potrei farti un uovo p.s. visto che ricominci, tutti gli strumenti che hai ottenuto li devi buttare ?? p.p.s. cmq ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 calem grazie di tutto ma ho già trovato una persona che mi può aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.