AlexSorbi Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Visto lo scarso dopo-lega ho abbandonato il gioco da prima di Natale fino a oggi.. Mi potete dire qualsiasi tipo di novità se ci sono? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 c'è il battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cioe? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 quindi appena hai finito la lega non ha fatto nulla !?ecco un elenco di cose :-villa lotta a Batikopoli-risfidare i capopalestra e campionessa-la mini storia di Bellocchio-completare il pokèdex (quindi ottenere Celebi dalla pokébanca-e se dopo la lega non hai fatto nulla (cosa improbabile) cattura Zygarde e Mewtwo e ottieni tutte le Mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Evidentemente ci giochi solo per il gioco in sé... ^^' perché io per via delle lotte online ho più di 650 ore di gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Risfidare capipalestra e campionessa fatto, bellocchio fatto, mewtwo e zygarde fattoPer completare il pokedex cosa intendi? Quale pokedex? E poi la villa lotta mi spieghi meglio come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Risfidare capipalestra e campionessa fatto, bellocchio fatto, mewtwo e zygarde fattoPer completare il pokedex cosa intendi? Quale pokedex? E poi la villa lotta mi spieghi meglio come funziona?con completare il pokédex intendo di catturare tutti i pokémon esistenti (ovvero lo scopo principale di ogni gioco pokémon) , mentre alla villa lotta ogni 20 lotte consecutive potrai sfidare una dama lotta , e lo scopo è quello di batterle tutte e quattro , inoltre aggiungo anche il completamento delle figure/mosse eseguibili con i pattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Quello dei pattini non so cosa sia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Quello dei pattini non so cosa sia ahah è un qualcosa di fondamentalmente inutile , ma serve solo per esplorare l' albergo diroccato , comunque se vuoi ho fatto una guida controlla li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E cosa c e dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.