Dark Absol Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E finalmente ecco i vincitori del Fire Contest! Al Terzo Posto... Kyurem Bianco con il suo Lampadina Infuocata! Al Secondo Posto... Dark Glaceon con il suo Glymonter! E al Primo Posto... マイケル con Magterra! Complimenti! E al Premio Originalità ... The Mighty Mawile con Vespisage! Bene, complimenti ai vincitori ma anche agli altri concorrenti, fra un pò aprirà il prossimo contest della serie basato sul tipo elettro! Le regole saranno le stesse, quindi se volete iniziare a preparare lo sprite fate pure, ma NON POSTATELO da nessuna parte fino all'apertura del contest. Bye Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok, non so perché ho vinto il premio originalità , ma va bene lo stesso lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Complimenti a tutti!!!E anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma anche io ho fatto un Torterra di fuoco! Giudici,almeno lo avete visto il mio sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma anche io ho fatto un Torterra di fuoco! Giudici,almeno lo avete visto il mio sprite? Il contest era già finito. Avrei anche un giudizio sul tuo lavoro, ma meglio non dire nulla, sono Fender e Absol i giudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok, non so perché ho vinto il premio originalità , ma va bene lo stesso lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma anche io ho fatto un Torterra di fuoco! Giudici,almeno lo avete visto il mio sprite? Non era un problema di vedere lo sprite, solo che lo hai postato 3 gionri dopo la chiusura del contest, e quindi non è considerato valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quando apre il contest elettro? Sono pronto anche per quello! Magari stavolta...Complimenti a tutti comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anch'io ho già preparato lo sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Eccolo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49172-contest-non-ufficiale-di-spriting-electric-contest/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho già postato il mio sprite lì, forza andate tutti lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ci vengo solo che ora non posso sono con Tablet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Wow non pensavo di arrivare primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.