Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Electric Contest


Dark Absol

Post raccomandati

1369030888909.jpg


 


 


Ed eccoci qua, con un altro contest della serie!


Stavolta, come già  annunciato, il contest sarà  basato sul tipo Elettro!


 


 


Eccovi le regole, sempre le stesse!


 



 


-La fusion deve comprendere almeno un pokemon tipo elettro


- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili


- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione, ma non i modelli 3d


- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti


- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion


- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP


 



 


Utilizzate il seguente schema:


 



 


 

Fusion


 


Nome:


Pokemon usati:


Tecniche utilizzate:


 


Descrizione del Pokedex:


 


Tipo:


 


 


Commento:


 



 


 


Premi:


 


1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


Premio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion


 


 


 


Giudici:


 


-Io


-dghxh


-Michelagirl99


 


Chi volesse entrare nella giuria mi mandi un MP!


 


Data di scadenza:


Mercoledì 5 Marzo


 


 


Perfect! Bene, spriter, al lavoro e buona fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

H20V3hJ.png


Nome : Rai-Oh, bestia del Maelstrom.


Pokemon usati: Raikou, Arcanine


Tecniche utilizzate: Fusion, edit, recolor.


Descrizione: Rai-Oh è più che un Pokemon. è la bestia del Maelstrom : la sua dimora è una grotta subacquea nei mari del sud, ed è la cosa peggiore che un marinaio potrebbe incontrare. Non ha padroni, non ha regole, non ha allenatori. Il suo scopo è dominare tutto, Umani e Pokemon.


Si dice che con un ruggito sia in grado di generare tifoni in grado di sbriciolare le montagne, che con una zampata riesca a creare maremoti, con un boato è in grado di dar vita a tempeste di fulmini in grado di polverizzare qualunque cosa.


Si dice che un allenatore abbia provato a catturarlo, e di lui non è rimasto che un mucchietto di cenere, la fine che farebbe qualunque scellerato che provi a sfidarlo.


Rai-Oh è il messaggero che porta i mortali all'inferno, è il re delle creature sottomarine e dei cieli, e solo il Pokemon supremo è in grado di fermarlo dalla sua continua brama di distruzione.


Tipo: Elettro/Terra


Commento: è da un po' di tempo che volevo fare la fusione tra questi due Pokemon, e ora ho le idee e l'occasione per farlo. Sono pienamente soddisfatto del mio lavoro, ottenuto in pochi minuti tra l'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!!! :D
Pronto a partecipare a questo nuovo contest!

post-2081-0-37734400-1393594229_thumb.pn
Nome: Drakrom (semplicemente dall'unione dei nomi dei pokémon) :P
Pokemon usati: Drapion (corpo), Darkrai (fiamme), Rotom ventilatore (Ali, ventole e Recolor del corpo), Rotom normale (Recolor delle fiamme), Ambipom (Code)!
Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed un minimo di editing per aggiustare le ali!
Descrizione del Pokedex: Pokémon Plasmacarica. L'enorme quantità  di scariche elettriche che riesce a controllare fa sì che possa lievitare attraverso una strana conformazione della corrente che sembra somigliare a delle ali. La creatura è stata rivelata al pubblico a seguito di una comunicazione ufficiale da parte di Lem, capopalestra di Luminopoli, che aveva incontrato per caso questo esemplare unico e che, vedendolo in difficoltà  con il controllo delle correnti d'aria in alta quota, decise di costruirgli delle code con le quali potesse dirigere autonomamente i propri voli. Secondo Lem inoltre il pokémon ha seguito un allenamento speciale che gli consentisse di convogliare parte della propria energia andando a formare le fiamme di plasma.
Tipo: Elettro / Volante

Commento: Ho fatto questa fusion unendo un po' di pokémon a caso, poi ho visto che questo contest stava per aprire e così... Ho finito l'opera!!! Effettivamente è un po' strano, ma mi sembra riuscito abbastanza bene! In conclusione sono soddisfatto!!! :D
Se il mio lavoro vi ha intrigato lasciatemi un bellissimissimissimo mi piace!!! :P

 

EDIT: Aggiunto lo sprite nella giusta risoluzione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!!! :D

Pronto a partecipare a questo nuovo contest!

Nome: Drakrom (semplicemente dall'unione dei nomi dei pokémon) :P

Pokemon usati: Drapion (corpo), Darkrai (fiamme), Rotom ventilatore (Ali, ventole e Recolor del corpo), Rotom normale (Recolor delle fiamme), Ambipom (Code)!

Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed un minimo di editing per aggiustare le ali!

Descrizione del Pokedex: Pokémon Plasmacarica. L'enorme quantità  di scariche elettriche che riesce a controllare fa sì che possa lievitare attraverso una strana conformazione della corrente che sembra somigliare a delle ali. La creatura è stata rivelata al pubblico a seguito di una comunicazione ufficiale da parte di Lem, capopalestra di Luminopoli, che aveva incontrato per caso questo esemplare unico e che, vedendolo in difficoltà  con il controllo delle correnti d'aria in alta quota, decise di costruirgli delle code con le quali potesse dirigere autonomamente i propri voli. Secondo Lem inoltre il pokémon ha seguito un allenamento speciale che gli consentisse di convogliare parte della propria energia andando a formare le fiamme di plasma.

Tipo: Elettro / Volante

Commento: Ho fatto questa fusion unendo un po' di pokémon a caso, poi ho visto che questo contest stava per aprire e così... Ho finito l'opera!!! Effettivamente è un po' strano, ma mi sembra riuscito abbastanza bene! In conclusione sono soddisfatto!!! :D

Se il mio lavoro vi ha intrigato lasciatemi un bellissimissimissimo mi piace!!! :P

la immy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a tutti! Ora partecipo!


post-14194-0-90312100-1393597918.png


Nome:


All ElectroRotom


Pokemon usati:


Tutte le forme di Rotom tranne la normale HGSS, Electrode BN, Machamp BN


Tecniche utilizzate:


Fusion, Recolor


Descrizione:


Questo Pokémon è nato dall'inserimento di un


Rotom flawless in una fusione di elettrodomestici (?).


Purtroppo la fusione venne distrutta da un Machamp,


ma dopo la sua ricostruzione entrò dentro un


Electrode. All Electrorotom con i muscoli di Machamp


riuscì a sconfiggerlo.


Tipo:


Elettro/Lotta


 


Commento: Adesso Rotom Lavatrice sparirà  dal Battling Competitivo, ed entrerà  All ElectroRotom. Ma questo non è tutto: ha anche una pessima faccia sorridente... LOL


Scherzi a parte: guardate bene, non è bello? E se vi piace lasciate un Like! +1


post-14194-0-90312100-1393597918.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24xl649_th.jpg


Nome:Amphaggron


Pokémon Usati:Ampharos-Aggron


Tecnica:Fusion-Recolor-Edit


Descrizione:Gli Amphaggron sono attirati dai campi magnetici,il loro Habitat naturale è infatti la Cava Pietrelettrica.Hanno un odio reciproco verso i Dradon e molto spesso cercano di attaccarli in gruppo.Hanno un carattere mite,ma non esitano a reagire se vengono stuzzicati.


Tipo:Acciaio-Elettro


Commento:Ero già  partito con l'idea di usare Ampharos,poi ho visto che aveva molte cose in comune con Aggron ed ho deciso di usare loro due.Sono molto soddisfatto del risultato,spero che piaccia anche a voi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoloooo!!!! :D


 


XPZb0nW.png


Nome: Charelectimor


Pokèmon Usati: Electivire - Magmortar - Charmader - Charmeleon


Tecnica Usata: Fusion - Recolor - Edit


Tipo: FUOCO - ELETTRO


Descrizione: Charelectimor è un Pokèmon nobile e gentile. Vive a Sinnoh, e sta a guardia dell'Isola Mezzaluna        assieme a Cresselia. E' diventato così per colpa del Team Plasma, ed è stato fuso assieme al suo amico Magmortar ed i due fratelli Charmeleon e Charmander. Aspetta all'Isola Mezzaluna un allenatore puro di cuore che lo aiuti a salvare i Pokèmon rapiti assieme a lui quando era ancora un normale Electivire.


Commento: Ho dato il meglio di me, ed anche se non competerà  con quello di Mawile, è stato un gran bel lavoro secondo me. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Fusion


 


2s8jqsx.png


Nome: Gallachu


Pokemon usati: Gallade e Raichu


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed Edit.


 


Descrizione del Pokedex: Si dice che sia il guardiano del Valhalla, il luogo dove riposano coloro che sono caduti valorosamente in battaglia. Si narra inoltre che brandisca Gungnir, la celebre lancia appartenuta a Odino. Gungnir può generare fulmini e scatenare tempeste. Gallachu, grazie alle braccia magnetiche, può attirare la propria arma anche dalla distanza. Egli, infine, è un ottimo guerriero anche nel corpo a corpo.


 


Tipo: Elettro/Lotta


 


Commento: Le punte (o lame) della lancia sono state create utilizzando la coda di Raichu, mentre il resto dell'arma è stato completamente creato da zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sb6ghz.png


Nome:Lutyen(venuto a caso)


Pokemon usati:Luxray (coda ,zampa,coso in testa e recolor ) Mightyena(base) e Salamence(cosi ai lati della testa)


Tecniche usate:Fusion e Recolor


Descrizione:Pokemon Scurascintilla.Forse il Pokemon più ingordo della terra.Usa i suoi poteri elettrici per stordire chi gli ruba il cibo.Mangia Bacche speciali che lo aiutano a stare calmo e non perdere il controllo:spesso stordisce Pokemon innocenti perché vuole il loro cibo.I Luxray gli hanno donato l'elettricità ,ma i Mightyena lo hanno reso resistente al buio.Eppure,lui stordisce tutti senza distinzione di sesso,statistiche,natura,mosse e abilità .Infine,ha degli spunzoni ai lati della testa che sprigionano elettricità  mischiata a Neropulsar.


Per lui non esistono predatori,solo cibo,ma rispetta i Pokemon e gli Allenatori. A Unima il Pokemon è considerato eroe dato che ha aiutato Kyurem e i suoi compagni Reshiram e Zekrom a creare la regione.


Tipo:Elettro-Buio


Commento:Mi piace Mightyena.Luxray un po'di meno.Salamence mi ha aiutato con Girlybat.In effetti quei cosi sono un po'problematici.Ma non è malaccio.O è malaccissimo?Boh.


A proposito,forse so chi vincerà .O Fender O The Mighty Mawile.Forse riesco ad avere almeno un terzo posto,un premio originalità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fusion


b4.png


Nome: Rotharos


Pokemon usati: Rotom + Ampharos


Tecniche utilizzate: Edit, Fusion, Recolor


Descrizione del Pokedex: Pokémon Plasmalampo


Il suo corpo elettrico può introdursi in alcuni apparecchi, prendendone il controllo e creando caos, inoltre la luce che sprigiona il plasma che lo avvolge può essere vista anche dallo spazio.


Tipo: Elettro/Spettro


Commento: Dopo tanto tempo sono lieta di presentarvi una mia nuova fusion fatta con solo edit, senza copia-incollare niente, che dire spero che sia venuta bene e che vi piaccia. ^^


Buona fortuna a tutti i partecipanti. :)


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VX3ckjS.png


Nome: Flaavile


Pokemon Usati: Weavile+Flaaffy


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor e Edit


Descrizione Pokédex: Pokémon Lanatagliente


Questo Pokémon è molto combattivo e usa la sua lana come shuriken.


La sua lana, oltre ad essere molto appiccicosa, è anche molto tagliente.


Si riesce a mimetizzare con i Flaaffy e quest'ultimi, sono le sue prede preferite.


Con i suoi artigli elettrici uccide i nemici in pochi colpi.


Tipo: Elettro/Buio


Commento: Boh, due Pokémon arrandom...


GL a tutti!!!! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...