Noran Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie Axelf ♥♥♥♥ Ora devo trovare il mio stile T.T+1 SETRain Sono fissato con l'amore ♥Spero vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Cambia font. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sei troppo prevedibile LOL Infatti aspettavo proprio questo messaggio :3 Mi potete consigliare dei font belli dato che son un impedito e non ne trovo? Grazie mille ♥ Grazie mille Shadow, troppo gentile ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Io adoro il Bebas, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 +1 SETThis is my family Nuovi Font *^*Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Più Luceee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bellissimo. Comunque il font che usi sempre è stupendo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Troppo gialla, anche se complessivamente è abbastanza carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Troppo gialla, anche se complessivamente è abbastanza carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 NOMI DEI FONT. ORAAAAh. E' STUPENDO! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Grazie mille Axelf ♥ Baby Kruffy e l'altro non mi ricordo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 è dannatamente splendida! (*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Troooooppa prevalenza dei gialli, cerca di fare una color più omogenea. I tagli vanno bene Grazie mille Shadow ♥ Spero di continuare a migliorare :3 Awwhk. >o< Peccato. Doesn't matter. Baby Kruffy era comunque quello che mi interessava maggiormente. °u° ♥ Se lo ritrovo te lo scirvo è dannatamente splendida! (*^*)/ Grazie mille Candy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Quel set con Swampert e Wooper è troppo adorabile e pucciosoPosso rubarlo?Mi hai anche ispirato una fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Quel set con Swampert e Wooper è troppo adorabile e pucciosoPosso rubarlo?Mi hai anche ispirato una fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Carinissime! La miglior icon secondo me è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 +1 SETWater Party Ecco a voi un nuovo EXPERIMENTEN!Spero vi piaccia ♥Ps. Ecco a voi una semplice domandina (Rispondete nei commenti)Secondo voi ho uno stile? ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il tuo stile è quello di usare la traccia in ogni fonts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il tuo stile è quello di usare la traccia in ogni fonts. Che traccia? Sii più preciso *^* (Spero sia una bella cosa e che tu non mi stia prendendo in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.