NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Il set di Swampert è puccissimo, e la targhetta all'inizio è stupenda. *-* Grazie Porygon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 + 1 SETTrick or treat Ed ecco a voi un nuovo set a tema Halloween Lo so in ritardo LOLSpero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 + 1 SET Trick or treat Ed ecco a voi un nuovo set a tema Halloween Lo so in ritardo LOL Spero vi piaccia ♥ STOCK Mi piace, l'unica pecca è il font ed un po' i cuts della sign :c (troppo semplici, a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 + 1 SET Trick or treat Ed ecco a voi un nuovo set a tema Halloween Lo so in ritardo LOL Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi piace, l'unica pecca è il font ed un po' i cuts della sign :c (troppo semplici, a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie mille *^* Stella per i cuts migliorerò Purtroppo per i font non riesco a fare tanti effetti LOLQuindi per il prossimo set sperimenterò + 1 SETSet for me Allora, ho deciso di fare un set per me...Lo so, non è al livello di quelli che ho, ma a piace *^*E questo è l'importante ><Spero piaccia anche a voi ♥ Ho fatto 5 icon con cut diverso, esprimete le vostre opinioni su quelle che vi piacciono di più STOCK E' carino ma ci sono pochi effetti, il cut é migliore e la scritta é un po' bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E' carino ma ci sono pochi effetti, il cut é migliore e la scritta é un po' bruttina Grazie mille *^* In realtà ci sono gli stessi effetti dei set precedenti, ho solo fatto in modo che si notassero poco Per la scritta, come già ho scritto sopra, so fare pochi effetti, infatti mi servirebbero aiuti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 +1 SETNeedless Tratto da uno dei miei anime / manga preferiti, questo set si ispira a due personaggi pressoché inutiliLOL Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 +1 SET Needless Tratto da uno dei miei anime / manga preferiti, questo set si ispira a due personaggi pressoché inutili LOL Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bello, i cut delle sign sono bruttini e io personalmente le trovo un po' vuote, invece le icon sono venute bene bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Belle le icon, brutte le sign :x Anche lq, mi dispiace. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Belle le icon, brutte le sign :x Anche lq, mi dispiace. ): Grazie mille *^* Comunque le sign non sono lq, sono gli effetti che le fanno sembrare lq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie mille *^* Comunque le sign non sono lq, sono gli effetti che le fanno sembrare lq Proprio per questo che mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Proprio per questo che mi dispiace. Capisco... Tenterò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 + 2 SIGNLove's Empress Allora ci sono delle piccole premesse da fare La Gif era un po' lq, ho applicato pochi effetti, ma se si dovessero vedere della sgranature era già di partenza così LOLLa seconda sign non centra nulla con il titolo LOL Spero che le due Sign vi piacciano ♥ STOCK STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 + 2 SIGN Love's Empress Allora ci sono delle piccole premesse da fare La Gif era un po' lq, ho applicato pochi effetti, ma se si dovessero vedere della sgranature era già di partenza così LOL La seconda sign non centra nulla con il titolo LOL Spero che le due Sign vi piacciano ♥ STOCK STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La gif secondo me é troppo veloce poi la scritta é un po' bruttina, invece la seconda sign é carina ma vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 + 3 ICONRihanna Queste Icon sono state fatte per un contest...Spero vi piacciano ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Belle! Grazie Prince ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 + 1 SETStorm of Flowers Ho fatto questo set per allenarmi con i cut, soprattutto quelli delle sign :3Spero di aver fatto un buon lavoro e, soprattutto, che il risultato vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 + 1 SET Storm of Flowers Ho fatto questo set per allenarmi con i cut, soprattutto quelli delle sign :3 Spero di aver fatto un buon lavoro e, soprattutto, che il risultato vi piaccia ♥ STOCK Non mi piacciono i cut delle sign e la color D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non mi piacciono i cut delle sign e la color D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok Tenterò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sono sicuro che continuando ad allenarti migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.