NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 + 1 SETLove Il mio primo set in 3d ><Ok, magari non è bellissimissimo, ma ci ho provato LOLSpero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Bello ma un po' lq :sComunque stai migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Bello ma un po' lq :s Comunque stai migliorando Grazie Ho notato anche io il fatto che sia LQ, ma non capisco il perché dato che salvandolo era HQ >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie Ho notato anche io il fatto che sia LQ, ma non capisco il perché dato che salvandolo era HQ >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sicuro che non sia il sito di hosting??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Possibile... Uso tinypic >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io ti consiglio imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho constatato che non è il sito di osting >< Ma userò comunque imgur da qui in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sopratutto per quelle 3d (me ne fai una??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sopratutto per quelle 3d (me ne fai una??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie Per ora non accetto richieste... Ma in futuro, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il set 3d é molto carino, anche il taglio mi sembra abbastanza azzeccato...nelle altre si vede che stai facendo progressi, quindi continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il set 3d é molto carino, anche il taglio mi sembra abbastanza azzeccato...nelle altre si vede che stai facendo progressi, quindi continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quella in 3d è molto bella.Il cut è perfetto.La seconda sign è la migliore.Continua così ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottima galley! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottima galley! Grazie mille ♥ Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Grazie mille ♥ Felice che ti piaccia Prego . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ehi, per essere un novizio i tuoi lavori sono proprio niente male! Quelli che preferisco sono gli avatar di Rihanna e la firma in 3D!Continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ehi, per essere un novizio i tuoi lavori sono proprio niente male! Quelli che preferisco sono gli avatar di Rihanna e la firma in 3D! Continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 + 1 SETBlack and White Ed ecco un set ispirato a Black and WhiteLo so, lo sfondo non è trasparente, ma è una texture e non so come modificare il colore >< Cooomunque...Per il prossimo set aspettatevi qualcosa di FOLLE Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La prima icon non mi piace.Il resto è magnifico, color, font, cut e texture *^*Vai così, ya. Grazie mille *^*Sul serio G R A Z I E ♥ Sono felice che ti sia piaciuto :3 Spero comunque di continuare a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 + 1 SET Black and White Ed ecco un set ispirato a Black and White Lo so, lo sfondo non è trasparente, ma è una texture e non so come modificare il colore >< Cooomunque... Per il prossimo set aspettatevi qualcosa di FOLLE Spero vi piaccia ♥ STOCK Non mi piace il font con cui hai scritto white, per il resto é tutto bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.